Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

giovedì 28 gennaio 2016

L'amore del Padre riprodurrà nuovamente in voi l'imma­gine perfetta di Cristo


Abbiate una fiducia illimitata nel mio Cuore Immacolato! Credetemi, Io posso tutto presso mio Figlio! Mettete al posto del vostro cuore macchia­to dal peccato il mio Cuore Immacolato, ed allo­ra sarò Io che attirerò la forza di Dio, e l'amore del Padre riprodurrà nuovamente in voi l'Imma­gine perfetta di Cristo. Esaudíte la mia preghiera, affinchè Cristo possa presto regnare come Re di Pace! (Maria Santissima a Marienfried, 1946)

Attraverso la Consacrazione noi facciamo uno scambio di cuori: diamo il nostro e in cambio mettiamo al suo posto il Cuore immacolato di Maria SS.

Nessun commento:

Posta un commento