Parla Maria Santissima
313. Sopravvivere alla nuova situazione del mondo (23 aprile 2012)
Vi guido verso il futuro. Sarà come in una foresta, dove molto è intricato e dove ci sono molti pericoli. Comunque, io sarò lì con voi, dandovi un aiuto straordinario. Io sarò vicino a voi e, in tante occasioni, avvertirete la mia presenza e il vostro cuore sarà innalzato. Dopo un po’, vi renderete conto che, con il mio aiuto, si può sopravvivere in questa nuova situazione, che è possibile raccogliersi con i vostri cari e gli altri con i quali siete uniti nella fede.
La vita non sarà come era prima. La prosperità se ne sarà andata. Sarà richiesta semplicità. Il mondo non sarà più confidente nel suo potere, o anche nei suoi insegnamenti. Ci saranno grandi interrogativi, in particolare: “Che direzione dovremmo prendere?” Questo interrogativo rappresenterà un momento molto speciale. Per quelli preparati dai miei messaggi, la strada sarà molto chiara.
Io ripeto le mie parole: “Quando i tempi della prova cominceranno tutto sarà diverso. Sarete privati di molte cose e avrete bisogno di fare grandi sacrifici. Tuttavia, si vedrà questo anche come un momento di grande santità per voi e per la vostra famiglia. Sperimenterete la mia presenza e avrete una grande fiducia in me. Vi legherete con gli altri ai quali siete uniti nella fede. A poco a poco, otterrete una nuova fiducia che si sarà in grado di sopravvivere a queste crisi e vivere in modo leggermente diverso. Metterete tutta la vostra fiducia nella mia protezione in un modo mai chiestovi prima. Tutto ciò porterà ad una grande purificazione della vostra vita e ad un rafforzamento delle relazioni”.
A quelli senza fede
Per coloro che non si sono preparati per queste tribolazioni e per i quali la fede sembra straniera e sconosciuta io dico: “Nel buio di queste tribolazioni, io vi offrirò una nuova luce”. Non vi siete mai visti come una persona di fede. Anche i termini della fede sono nuovi e sconosciuti. Non lasciate che questo vi scoraggi. Posso portarvi rapidamente a una profonda fede personale che vi servirà bene. Con la vostra nuova fede, vi troverete ad essere portati a cercare coloro che hanno già fatto esperienza di questa fede. Come farete questa operazione, troverete tutto quello che vi serve per sopravvivere alle prove.
Commento: Il mondo sperimenterà grandi cambiamenti, ma le persone di fede capiranno cosa fare. Alle persone senza fede questa sarà offerta loro in dono.
314. La grazia del pentimento (24 aprile 2012)
Io aspetto e aspetto che i miei figli si rivolgano a me. Non si rendono conto di quanto breve è il tempo e quanto vicini sono quei giorni di cui ho parlato e rivelato ad altri. Questi sono giorni di travaglio, come le doglie del parto. Tuttavia, in molti modi, essi non sono uguali. Un bambino è un dono di Dio e le doglie portano alla nascita e alla nuova vita. Questi giorni invece non sono dono di Dio ma il risultato della sua giustizia che è stata trattenuta per tanto tempo. Essi realmente derivano dai peccati dell’uomo e dal suo rifiuto di ascoltare i miei avvertimenti (e quanti di questi ho dato). Eppure dico che c’è ancora tempo per rivolgersi a me.
Spingendo indietro il tempo
Chiunque si rivolge a me, lo posso salvare. Per coloro che non si rivolgono a me, posso solo spingere indietro il tempo per un po’, sperando che nel frattempo, essi portino i frutti del pentimento. È come la parabola del fico (Lc.13: 6-9). Per tre anni il proprietario ha cercato la frutta e non ne ha trovata. Voleva abbattere l’albero. Il suo giardiniere ha supplicato con il suo padrone: “Lascia che la fertilizzi. Forse, il prossimo anno produrrà frutti”. All’albero è stato dato un altro anno, ma senza frutti esso verrà viene tagliato. Così, invoco il Padre celeste e lui mi ascolta, ma posso solo chiedere un termine. Le persone devono portare frutti di pentimento.
Il vostro cuore
Ora, vi chiedo: “Cosa c’è nel vostro cuore e cosa realmente conta per voi?” Rispondetemi onestamente. Per che cosa vivete? Quali sono i vostri obiettivi? Che cosa cercate? Sono le cose della terra o del cielo? Forse, non sapete nemmeno come cercare le cose celesti. Quindi, io vi insegnerò.
La vostra famiglia
Alcuni di voi non sono nemmeno cresciuti in famiglie di fede (è passato così tanto tempo dall’era della di fede). Alcuni non hanno avuto alcun contatto con i sacramenti della Confessione e della Comunione per anni. Prendo tutto in considerazione e offro anche a voi la grazia e la possibilità di pentirvi. Accettate la grazia mentre spiego cosa fare. Tutto inizia con la buona volontà, con un sincero desiderio di sottrarsi alla condanna e di essere a posto con Dio. Questa è la grazia iniziale. Vi prometto che otterrò quella grazia per voi. Quando giunge, ricevetela. Saprete cosa fare. Tutto è contenuto in quella grazia. Cominciate adesso. Dite: “Maria, dammi la grazia del pentimento”. Già ora, la mia grazia scorre nella vostra anima. La stessa grazia vi mostrerà cosa fare dopo. Continuate a chiederla.
Commento: L’invito di Maria è così facile e la sua promessa è così sicura.
315. Giungere all’orlo del baratro (25 aprile 2012)
Io veglio su tutti i miei figli, ma devono essere attenti perché camminano in mezzo a grandi pericoli e sono totalmente all’oscuro delle forze che costantemente li attirano nell’oscurità. Una volta nell’oscurità, essi perdono la mia luce e sono soggetti a tanti errori di giudizio, errori che si incorporano nella loro mente e formano la cosiddetta “saggezza” con cui il mondo vede e giudica.
Come posso dare la mia luce a coloro le cui menti sono piene di errori e tenebre, ma credono di avere “la saggezza”? Tutta i miei normali aiuti di parlare loro e illuminarli sono inutili (come l’acqua che scorre su una roccia gigantesca). Cosa posso fare per portarli alla luce in modo che essi non soffrano le tenebre eterne? Questa è la mia eterna ricerca, il mio obiettivo immutabile - salvare tutto il mondo dalla dannazione eterna. Questo obiettivo è così importante che io faccio di tutto per realizzarlo.
Allora, che cosa devo fare, quando una persona e non una sola persona, ma un’intera società, un’intera nazione è scivolata in un buio perenne e ha accettato tanti errori, che questi errori sono diventati la saggezza convenzionale? Rispondimi. Cosa posso fare? Devo portare quella persona, quella società e quella nazione sull’orlo. L’ “orlo” significa a quel punto in cui possono ancora tornare indietro, ma anche dove essi si distruggeranno se scioccamente continuano ad avanzare.
Questo è ciò che farò. Porterò le persone e le società e le nazioni sull’orlo. Ciascuno arriverà sull’orlo per i peccati che ha commesso. Se i peccati sono sessuali, allora i loro peccati sessuali li porteranno sull’orlo. Se i loro peccati sono dipendenze, allora le loro dipendenze li porteranno sull’orlo. Se loro peccati sono economici, allora i loro peccati economici li porteranno sull’orlo. Il mio scopo è evidente. Al limite, possono ancora tornare indietro. Per tornare indietro, devono vedere che cosa li ha portati lì, il peccato particolare che ha formato la loro falsa “saggezza”. Il baratro, quindi, ha uno scopo. Le persone vedranno il peccato che li ha portati a questo punto e vedranno che cosa devono fare per riprendere il cammino della luce. O lettore, o società, o nazione, io sarò con voi anche quando i vostri peccati vi porteranno al limite.
Commento: Le persone e le nazioni arrivano al baratro attraverso la loro stupidità, a causa della loro cecità ad un particolare peccato.
316. Un accesso stretto e porte ampiamente aperte (26 Aprile 2012)
Io apro ampiamente le porte. Queste non sono le porte alla ricchezza o alla fama, ma porte ampiamente aperte alla vita eterna. Gesù ha detto che la porta alla vita è stretta, ma per chi conosce i miei segreti io apro ampiamente la porta stretta. Lo faccio in modo che nessuno si scoraggi e si arrenda a causa dei propri fallimenti e peccati. Permettetemi di spiegare come rendo la porta stretta così ampiamente aperta.
Davanti alla porta
Quando Gesù parlava, molti non avevano idea degli obblighi imposti dal regno. Così, per risvegliarli, Gesù usò questa immagine della porta stretta. Ora, io non posso modificare le dimensioni della porta, ma quello che faccio è questo. Mi trovo di fronte alla porta e apro le mie braccia e il mio cuore. Queste sono ampie ed aperte e chiunque può entrare. Mentre le persone stanno con me il mio Cuore le cambia e, nel momento in cui arrivano alla morte – che quella è la porta dell’eternità - sono pronte ad entrare nella porta stretta di Gesù.
Preparare tutti coloro che entrano
Se le persone hanno aspettato e non cercato di prepararsi (come alcuni stoltamente fanno), avranno grandi difficoltà per riuscire a passare attraverso la porta stretta di Gesù. Tuttavia, le porte del mio Cuore Immacolato sono spalancate ed invitano tutti. Quando le persone entrano, le abbraccio e si sentono i benvenuti. Vedo chiaramente che non sono affatto pronte ad entrare per la porta stretta di Gesù, quindi insegno loro ad obbedire. Questa è la prima lezione di ogni madre. In secondo luogo, insegno loro a distinguere il giusto dallo sbagliato, affinché vedano che cosa devono fare. Le incoraggio e assicuro loro che saranno molto più felici, se solo obbediscono a Dio. Poi inizio a condurle lungo una strada di luce. In primo luogo, le dipendenze peccaminose vengono abbandonate. Poi, viene infuso l’amore per gli altri. Le persone respirano l’aria pura di onestà e verità. Cominciano ad apprezzare questa strada. Esse godono del loro nuovo stile di vita. Io le introduco ad altre che sono anche nel mio cuore. Queste le incoraggiano (perché, invero, esse hanno bisogno degli altri). Provvedo anche a trovare loro amici per la vita, impegnati anch’essi a conquistare il regno.
Nessuna paura
Mentre continuano su questa strada, esse diventano sempre più pronte ad entrare dalla porta stretta di Gesù. O lettore, non temere ciò che è in serbo nel futuro, se ti abbandoni a Dio. Inizia con le porte spalancate del mio cuore ed io ti abbraccerò.
Commento: L’invito di Maria è così vero. Lei è la strada facile per la vita eterna.
317. Parole ai peccatori (27 aprile 2012)
Molti sono presi da quel passatempo o da quell’obiettivo, e si dimenticano perché Dio li ha creati. Come vagano dal mio cammino, soffrono disagi che non necessitavano di accadere. Capita anche che infliggano sofferenze sugli altri, perché la loro vita è fuori controllo. Tutto questo avrebbe potuto essere evitato. La loro vita doveva essere piena di felicità terrena e celeste. Al contrario, diventa come un otre di vino che non si possiede.
Lasciare la strada
Eppure, osservo e vedo come tanti dei miei figli abbandonano la strada della virtù, per seguire le attrazioni del vizio. Tutti sono imprigionati in vincoli che non possono rompere. Sono nel dolore come una madre che vede ciò che accade ogni giorno. Fatemi parlare di questo problema.
A causa della sua grande attrattiva, il peccato insidia molto rapidamente. Anche una persona addestrata nelle virtù, quelle virtù che ha seguito per lungo tempo, può restare impigliata in forze che la reclamano, traendola via da tutto ciò che a lei era stato insegnato. Coloro che banchettavano con il pane degli angeli ora sono piuttosto appagati con il pane mondano che non potrà mai soddisfarli.
Forze potenti
Qual è il problema? Essi vengono tirati in direzioni così diverse. Anche se resistono, non hanno la forza di resistere a tutto ciò che il mondo e il diavolo portano alla loro attenzione. Sono assaliti da ogni parte dalla più potente delle forze. Il richiamo delle grandi attrazioni aumenta ogni giorno. Ci sono sempre più porte verso il peccato.
O lettore, se è questo che sei allora ascolta le mie parole. Io verrò per te, non importa quali peccati hai commesso e non importa quale peccato riempie la tua vita. Elencali tutti - lussuria, avidità, omicidio, egoismo, aborto, divorzio, infedeltà, prostituzione, omosessualità, furto, menzogna. Devo andare avanti? Fai la tua lista di quello che hai fatto. Mai, mai, dire che la tua vita è senza speranza, che non si potrà mai salvare la tua anima. Conosco la strada del peccato che hai preso e conosco la strada del ritorno verso la bontà dove vuoi essere.
Commento: Maria cerca e ricerca. Nessuno deve perdersi.
318. L’egoismo del cuore umano (28 aprile 2012)
Tutte le grazie e le benedizioni del cielo sono pronte a riversarsi su di ogni anima che apre il proprio cuore. Ma, che cosa c’è di buono nel far cadere una pioggia di benedizioni quando i cuori sono chiusi al cielo? Ciò è accaduto nel mondo moderno. I cuori sono chiusi al cielo e senza la pioggia celeste essi si prosciugano rapidamente. Premurosità, rispetto, generosità, sacrificio - sono fiori che non possono crescere nel terreno asciutto del cuore umano. Permettetemi di affrontare questo problema.
Quando la pioggia si ferma
Quando l’uomo è saturo della benedizione di Dio, allora il cuore umano abbraccia facilmente altre persone. Allora nascono permanenti matrimoni d’amore, genitori che si sacrificano per i loro figli, datori di lavoro che guardano al bene di coloro che assumono. Nutrito dalla pioggia di Dio, il cuore dell’uomo nutre il cuore degli altri. Tuttavia, quando la pioggia si ferma (perché l’uomo si allontana dal cielo), allora il cuore umano raggrinzisce e si rivolge in se stesso. Premurosità e sacrificio sono soppiantati dall’egoismo innato del cuore umano. L’uomo dimentica la debolezza di base. Il cuore umano tende verso l’amore di sé. Solo quando è nutrito e soddisfatto dalle benedizioni di Dio il cuore può dimenticare i propri interessi egoistici.
Alla Tavola di Dio
Questo è il segreto di tutti i santi. In primo luogo, Dio li ha attirati a sé, li ha nutriti e alimentati. Sono diventati amici di Dio, sempre seduti al suo tavolo ogni giorno condividevano il suo pasto. Solo allora, poterono fuoriuscire nella loro potente vita di sacrificio che ha cambiato il mondo.
Tu, o lettore, non sei diverso. Dio ti chiama per venire a nutrirti alla sua tavola. Egli ti chiama alla sua presenza. Parlerà con te e nutrirà la fame del tuo spirito. Senza Dio, tu sei egoista. Con Dio, i tuoi desideri egoistici sono spenti e sei libero di amare gli altri. Questi sono i doni del mio cuore e li voglio per te. In primo luogo, devi venire alimentato al mio tavolo. Allora i tuoi desideri egoistici non ti distruggeranno.
Commento: Il mondo non offre rimedio per l’egoismo del cuore umano. Solo il cielo può curare ciò.
319. Rifiutare il regalo di Gesù (29 aprile 2012)
Queste parole fluiscono dai dolori del mio cuore. I dolori hanno il potere di andare più in profondità rispetto ad altri pensieri. Essi perforano fino a raggiungere il centro del cuore. Oggi vorrei condividere con voi tutti i miei dolori, dal più piccolo al più grande.
In primo luogo, vedo tanti miei figli che muoiono di fame e periscono. Così pochi vengono in loro aiuto, occupati in tante altre cose. Coloro che hanno molto, nemmeno pensano a quelli di altri paesi, che hanno così poco. Guardate tutto questo. Io susciterò il vostro cuore e scoprirete veri e propri modi di aiutare chi ha bisogno.
In secondo luogo, molti dei miei figli non conoscono gli insegnamenti fondamentali della Chiesa. Sono ignoranti delle Scritture e non hanno alcun desiderio di leggerle. Essi camminano nelle tenebre e non se ne accorgono.
Infine, e più importante, ci sono così tanti che non hanno la vita dentro di loro. Sono i morti viventi. Vivono, ma non hanno la vita di Dio che Gesù offre loro. Questo è il mio più grande dolore. Se solo l’uomo fosse pieno della vita di Dio, allora tutto sulla terra potrebbe presto essere ripristinato. Ci sarebbe una nuova terra.
Non vengo solo per dare messaggi. Vengo a dare la vita.
L’uomo è la sola creatura sulla terra che possa ricevere la vita divina. Questa è la sua più alta vocazione e lo scopo della sua esistenza. Egli è unico. Egli è chiamato ad essere figlio di Dio ed a godere la vita di Dio. Eppure, questa vita è al di là dei suoi poteri. L’uomo ha una vocazione che mai è in grado di soddisfare con le sue proprie forze - di diventare un figlio di Dio e vivere una vita divina. L’uomo diventa figlio di Dio da un dono proveniente da Gesù. Questo dono è stato acquistato a caro prezzo della morte di Gesù, ma l’uomo non accetta il dono. L’uomo non ha alcun interesse alla vita di Dio. Così, l’uomo è destinato, per sua libera scelta, a morire eternamente, rifiutando il dono che poteva così facilmente ricevere.
O lettore, non mi causare dolore. Credi in mio Figlio, Gesù, e ricevi la vita nel suo nome. Io ti aiuterò.Commento: Maria spiega il suo dolore. Molti non sono figli di Dio, nonostante questo privilegio sia facilmente disponibile.
320. Ricordi che traboccano (30 aprile 2012)
I disturbi sono ovunque. Nulla è stabile. Il mondo precipita verso l’auto-distruzione. Nessuno controlla questi eventi che si intrecciano come gli elementi di un’esplosione. Sì, l’inevitabile esplosione. C’è qualcuno crede che improvvisamente la pace scenderà sul mondo, che le armi saranno messe da parte e che i trattati dureranno? Questa è la più selvaggia delle illusioni. Sembra impossibile che la pace discenderà proprio giù dal cielo. Eppure, questo è il mio messaggio.
Perdono
Io sono la Regina della Pace e contengo tutti gli elementi di pace nel mio cuore. La pace inizia con il perdono del passato, la messa da parte dei ricordi che controllano il presente e determinano il futuro.
Guardate al Medio Oriente. Guardate all’Africa. Guardate cosa è successo in Bosnia. Ricordi che risalgono a secoli indietro traboccano, mai in grado di essere cancellati, non consentendo la vera pace e la comprensione.
Cancellare i ricordi
E se domani, ogni ricordo delle guerre del passato, delle ingiustizie e dei conflitti fossero stati cancellati dalla memoria umana, che cosa accadrebbe? L’umanità potrebbe cominciare daccapo. Le nazioni potrebbero lavorare insieme e la terra potrebbe tornare ad essere la casa per i figli di Dio.
Quindi, io dico alle nazioni, alle persone, a tutte le società e a te, lettore: “Cancella i tuoi ricordi con il perdono. Metti da parte i ricordi che ti portano solo alla rabbia e alla violenza”. Io non vi sto chiedendo di mettere da parte l’autodifesa. Vi chiedo di distruggere i ricordi che portano alla violenza come mezzo per correggere il passato. Chi vi chiede di correggere il passato? Dio realizzerà la vostra rivincita. Egli sosterrà la vostra causa.
Il vostro compito è quello di sostenere la sua causa e di camminare nelle sue vie. Non ho ancora parlato del grande dono che il cielo manderà giù come la pioggia su tutta la terra. Ho solo parlato di quello che tu, o lettore, puoi fare in questo momento. Spurgati dei ricordi che portano alla rabbia. Io ti aiuterò.
Commento: Tanta violenza, personale e di tutto il mondo, erompe dai ricordi del passato.
321. Il futuro economico (1 Maggio 2012)
Cosa vi attende nel futuro? Quale sarà il cammino del genere umano? Chi avrebbe il coraggio di predire il futuro, quando tanti fattori sono in uno stato deplorevole? Eppure, devo aiutare i miei figli. Rivelerò ciò che hanno bisogno di sapere e in cosa hanno bisogno di credere.
Scossoni futuri
Scossoni gravi sono innanzi, che creeranno un nuovo stato economico. Una cosa per un edificio è l’essere debole e completamente diverso quando crolla. Quando arriva una scossa, l’edificio debole crolla e non può più essere utilizzato. Altre risorse devono essere trovate. Questo è ciò di cui ho parlato in precedenza. Gli eventi saranno tutti collegati tra loro nel piano di Satana, come un generale pianifica la sua strategia di guerra. Quando questi edifici crolleranno, le risorse necessarie per sostituirli saranno ormai lontane, sprecate da coloro che non hanno a cuore il futuro. Le persone cercheranno aiuto, ma quando questo arriverà, non ci sarà più nulla.
Panico
Come questo moto aumenta, la gente cercherà sollievo e non ne troverà nessuno. Poi, il panico si stabilirà. Questo è il piano di Satana, che il panico attanagli i cuori delle persone in tutto il mondo. Ecco come le crisi finanziarie pianificano la loro via d’uscita. Le carenze in origine causano ansie. Quando le ansie non trovano sollievo, si trasformano in panico. Il panico causa maggiore scarsità, perché le persone proteggono i loro soldi. Presto, il sistema si spegne. Le economie dipendono sulla fiducia, sulle persone che credono che il sistema economico è solido e continuerà a funzionare. Quando questa fiducia viene rimossa, il normale flusso di denaro cessa. L’economia si ferma. Beni e servizi non fluiscono liberamente. Tutto si ferma, morto nelle sue tracce. Questo è ciò che Satana ha in mente. Lui vuole spremere la vita fuori dall’uomo, mettere oneri sulle persone e scoraggiarle.
Il Pentimento dell’Ultimo Minuto
I leader mondiali saranno alle prese con questi problemi, ma sono loro stessi che li hanno provocati. Le loro soluzioni usuali non risolveranno ciò che hanno creato. Si tratta dell’ultimo minuto, il pentimento di fronte all’inevitabile.
Commento: Maria spiega che cosa accadrà. In questa locuzione, non fornisce le istruzioni.
322. Invertire l’egoismo (2 Maggio 2012)
Per causare i mali Satana usa più strumenti, ognuno modellato per un male particolare. Satana usa ogni egoismo del genere umano per realizzare la distruzione totale. Ovunque ci sia egoismo, Satana si nasconde dietro le quinte, vedendo se può sfruttarlo. Il mio compito è quello di smorzare i suoi sforzi e, di rivelare i suoi piani. Devo togliere l’egoismo dal cuore umano in modo che egli non abbia ingresso. Come posso fare questo? Poiché l’uomo si volge istintivamente al suo proprio interesse, qualche altro potere deve venire contro questo. In caso contrario l’impulso primordiale guadagna forza e prende il controllo. Come a questa pulsione egoista viene costantemente dato dominio, essa controlla la persona. Essa può anche controllare una società e una nazione, perché l’egoismo arriva ad ondate, come una risposta attesa e una reazione naturale. Quando qualcuno fa notare un percorso disinteressato, scoppia una reazione rabbiosa. Le persone vogliono seguire la propria strada. Le nazioni sono catturate dagli interessi egoistici del loro popolo e le persone che avrebbero chiesto un percorso diverso vendono spinte da parte. Come risultato, tutto viene portato dall’egoismo ad un arresto.
Inversione della direzione
Io predico un altro messaggio - un messaggio di pentimento, di mettere da parte gli interessi egoistici. “Domani” dice la gente. “Oggi devo occuparmi di me stesso”.
O lettore, ti chiedo una cosa. Non domani ma oggi, metti da parte il tuo interesse egoistico. Chinati per aiutare gli umili. Utilizza le risorse per gli altri. Non è possibile invertire l’egoismo del mondo, ma è possibile invertire la direzione del proprio percorso.
Commento: Rimuovere il nostro egoismo interiore è il grande compito del genere umano.
323. Una nuova possibilità per l’umanità (2 Maggio 2012)
Tutti soffriranno. Tutto sarà diverso, a secondo di come saranno le risposte a questa crisi. Alcuni si aggrapperanno ai loro possedimenti, non accettando affatto questo cambiamento. Essi diventeranno acidi, pensando a quello che erano soliti avere e la libertà che i loro soldi avevano loro acquistato. Ora, questo lussuoso stile di vita se ne è andato. Altri lamenteranno le loro perdite e si chiederanno come poter continuare.
Speranza e nuove condizioni
Ma quelli che ascoltano la mia parola vivranno mediante la fede. Si renderanno conto che tutto questo dolore viene dal maligno, che ha usato delle persone per portare a questo disastro finanziario e usa ancora quelle persone per peggiorare le cose. Essi vedranno questo come un invito al pentimento, alla contrizione per i propri peccati. Io li riempirò di speranza, una speranza incrollabile, una speranza anche di fronte alle maggiori difficoltà. Essi guarderanno i loro figli e si renderanno conto che le loro vite sono cambiate per sempre, ma vedranno anche che la diminuzione della prosperità materiale consente un aumento nella fede.
Per chi ascolta la mia parola, tutte queste difficoltà finanziarie, che modificano il paesaggio dell’economia, porteranno ad una nuova cultura, in cui la fede potrà crescere e Dio potrà di nuovo assumere il suo giusto posto come protettore della famiglia. Una nuova condizione del genere umano è possibile, ma solo quelli che mi ascoltano potranno usufruire delle benedizioni spirituali che ne possono derivare.
Commento: Maria parla chiaramente di crisi economiche che porteranno alcune persone alla disperazione e altre a rivolgersi a lei.
324. Strappare il mondo dalle mani di Satana (3 maggio 2012)
Ho parlato ora per un lungo periodo di tempo, dando molti insegnamenti ai miei figli. Oggi voglio portare avanti, in grande chiarezza, il messaggio centrale che sta alla base tutto ciò che ho detto. Questo è il fondamento.
Io sono la Donna vestita di Sole e ho tanta voglia di venire completamente sulla scena. Questa è la sola salvezza del mondo perché quando verrò in scena, Satana sarà scacciato. Io sono vestita con il sole. Egli è il Principe delle Tenebre. Quando il sole sorge, l’oscurità deve cedere il passo. La luce è più potente delle tenebre, che guadagnano potere solo il quando il sole tramonta. Tutti i problemi, sia nel mondo che nelle vite personali nascono dalla presenza dell’oscurità, che può facilmente essere dissipata.
Rifiutare il soprannaturale
Tuttavia, ci sono troppi errori e troppi falsi insegnamenti. “Non abbiamo bisogno del soprannaturale”, dice il mondo. “Abbiamo il potere nelle nostre mani”. Sì, avete il potere di distruggere il mondo intero, per uccidere il nascituro, per costruire sistemi economici ingiusti e per spendere soldi che non avete. Questo è il vostro potere e lo esercitate ogni giorno. O mondo, non avete il mio potere. Io solo posso scacciare le potenze sataniche che sono nascoste alla vostra vista. Io solo posso liberare il mondo ed ogni cuore umano dall’oscurità che è giunta.
Il messaggio di Maria
Questo è il mio messaggio per voi, che io grido sui tetti di Internet. Ascoltate attentamente le mie parole, perché non avrò molto più tempo per mettervi in guardia. “Siete sopraffatti da un buio crescente e state arrivando ad un punto di totale oscurità. Le luci del mondo sono state spente. Dietro le quinte, le decisioni vengono prese in molti luoghi. Queste sono decisioni diverse, fatte da diverse persone che non si conoscono nemmeno tra di loro. Ci sono decisioni per costruire armi nucleari, le decisioni per lanciarle e le decisioni per impedire il loro lancio. Ci sono decisioni per modificare i sistemi economici del mondo, per comprare le elezioni, per creare nuove strutture politiche. Questi leader agiscono nel buio e nel loro proprio interesse”.
Afferrare il mondo
Tutti coloro che non mi invocano camminano nelle tenebre. Questo è il mio messaggio chiaro. Io sono la donna che il Padre celeste ha vestito con il sole. Egli ha deliberatamente preso questa decisione. Lui mi ha deliberatamente portato avanti in questo momento cruciale delle tenebre perché vuole sorprendere Satana, i cui piani sono ormai prossimi ad un punto di distruzione in tutto il mondo. Il Padre mi ha innalzato per strappare il mondo dalle mani di Satana, all’ultimo minuto, per così dire, quando sembra che la sua vittoria sia inevitabile. Chiunque mi invocherà, lo porrò nella piena luce del sole. Chiunque mi respinge, può cadere nel buio.
Commento: Questo messaggio è certamente centrale, riassumendo ciò che Maria ha sinora detto.
325. I due fuochi (4 Maggio 2012)
Ci sono due fuochi, il fuoco dell’amore di Dio e il fuoco dell’inferno. Il fuoco dell’amore di Dio ha generato tutta la creazione. Il fuoco dell’inferno è un nemico giurato dell’amore di Dio e usa il suo potere per distruggere tutto ciò che l’amore di Dio ha creato. O lettore, questa battaglia sta avendo luogo in ogni momento, in questo momento nella vostra vita. Sì, due incendi stanno bruciando. Uno crea e uno distrugge l’altro. Uno vi benedice e l’altro vi maledice.
Fuochi contrapposti sul campo di battaglia
La tua vita è un campo di battaglia, con due fuochi contrapposti, nemici giurati uno dell’altro, che ti contendono. Tu sei un premio eterno e spenderai i secoli dei secoli in una mano o nell’altra. Quale fuoco scegli? Anche in questo caso, sorge un problema. Il nemico ha degli amici all’interno delle mura del tuo castello, e qualche volta li hai alimentati con le tue scelte peccaminose e desideri egoistici. Quindi, questo è lo stato della tua anima. Il fuoco demoniaco vuole distruggere te e i tuoi desideri alimentano quel fuoco. O lettore, se solo tu potessi vedere il tuo stato di pericolo. Tu non sei al sicuro. Non si può mai, mai cantare vittoria finale fino a quando non sarai con me in cielo. Nessun luogo al mondo ti offre asilo dal fuoco satanico. Dipingo questa immagine nella cruda realtà. Io non abbasso i toni. Io uso colori vivaci, perché voglio che tu affronti questa verità.
Un trofeo
La tua anima è in gioco. Tu sei l’oggetto dei più profondi desideri del diavolo. Egli ti vuole come suo trofeo, per mostrarlo a tutti all’inferno. Egli cerca soprattutto quelli che sono profondamente radicati nella educazione religiosa. Invidia le anime che sono state fedeli a Dio per anni e ne hanno anche portato molte altre a Dio. Queste sono i suoi premi speciali. Non mi riferisco qui ai peccatori incalliti, anche se possono trarre vantaggio dalle mie parole. Sto parlando delle persone devote, anche a coloro che hanno consacrato la loro vita al servizio della Chiesa e hanno anche realizzato molto. Satana ha i suoi occhi su di loro come una vittoria splendida, che gli darebbe una grande gioia.
Io non concludo il mio messaggio su ciò. Piuttosto, parlo del fuoco di Dio. O lettore, non puoi salvarti. Le forze demoniache provenienti contro di te sono troppo forti e troppo intelligenti. È necessario combattere il fuoco con il fuoco e ad accettare il fuoco di Dio come dono del mio cuore.
Commento: Se le persone fossero più consapevoli del fuoco di Satana, sarebbero molto più ansiose di cercare il fuoco di Dio.
326. Maria, aiutami (5 Maggio 2012)
Tanti dei miei figli vengono distrutti perché non conoscono tutti i luoghi dove possono venire attaccati né capiscono tutti gli aiuti che vengono dal cielo. Questo è il mio insegnamento.
Ogni persona è molto vulnerabile in molti modi. Hanno bisogno di un ambiente che provvede per i loro bisogni fisici. Hanno bisogno di aiuto emozionale dagli altri. Hanno bisogno di essere istruiti sui valori e sulla morale. Hanno bisogno di una cultura che sostenga questi valori. Tutto ciò può essere attaccato e addirittura distrutto. Quindi, la persona diventa vulnerabile al Maligno.
Così vulnerabili!
Essi sono anche vulnerabili ai propri pensieri e sentimenti che li portano fuori strada. Sono vulnerabili alle false amicizie che li portano nel buio. Sono vulnerabili ai ricordi del passato e ai sensi di colpa che si trovano sepolti nella loro memoria. Sono vulnerabili alle attrazioni passeggere, alle dipendenze, ai suggerimenti e alle lusinghe che abbondano ovunque.
O lettore, quanto vulnerabile sei! Tu pensi di essere forte, ma né le gambe su cui ti trovi né la terra su cui ti appoggi sono forti.
Vittima di un incidente
Quindi, devo parlare degli aiuti celesti. Sì, il cielo vuole aiutarti. Questo è il mio messaggio costante. L’aiuto inizia non appena ti rendi conto che hai bisogno di aiuto e mi invochi. La vittima di un incidente dice al soccorritore: “Aiutami”. Poi, fa notare le proprie necessità. Il soccorritore agisce e spiega anche alla vittima cosa deve fare per cooperare.
È facile quanto quello. Di’: “Maria aiutami”. Poi, descrivi in poche parole qual è il tuo dilemma. Dopo di che, stai fermo. In primo luogo sentirai il mio amore e il potere della mia presenza. Poi, sentirai le mie parole, che ti dicono quali piccoli passi puoi prendere per essere tirato fuori dal problema. Utilizza questo metodo ogni giorno. Mi piace sentirti dire: “Maria, aiutami”.
Commento: Questo è un consiglio semplice e pratico. Ogni giorno, in qualsiasi situazione, dovremmo dire: “Maria, aiutami”.
327. Gli avvertimenti in tutto il mondo (6 Maggio 2012)
Come apro le mie mani, sgorgano doni di ogni genere. Eppure, tanti non sono neppure consapevoli del fatto che questo accade e non sanno dove guardare. Ancora peggio, essi non vedono il bisogno per i miei regali. Eppure, questi sono i doni di cui l’umanità ha tanto bisogno.
L’uomo non vede o capisce. Egli non coglie il suo stato attuale, ciò che sta accadendo e cosa accadrà presto, sì, molto presto. Non vede gli eserciti di Satana che stanno aumentando in numero, in intelligenza malefica e in armi di distruzione di massa.
Drogato e tranquillizzato
Non vedendo, egli prosegue lungo il suo stile di vita allegro, interessato solo al suo conto in banca, i suoi divertimenti senza fine e le sue continue occupazioni di obiettivi di passaggio. Questa è la vita dell’uomo sulla terra, quando in realtà la vita dovrebbe essere veramente molto, molto diversa. È come parlare di un alcolizzato che non ha alcun desiderio di lasciare la sua dipendenza alle spalle. Ora, il mondo intero è dipendente, tranquillizzato da tutto ciò che è ora disponibile, intrappolato in un mondo falso e incapace di fare i conti con la realtà.
Un esercito all’attacco
Questa realtà sarà presto infranta, voluta o non voluta, preparata o meno. La rottura sarà dura e crudele, non lasciando nulla nella sua scia. Le rotture saranno devastanti, come un esercito all’attacco che trova la sua preda che dorme e non è preparata, facile vittima ai suoi assalti letali. Quanto più chiaramente posso descrivere la condizione del genere umano, totalmente impreparata e con scarso interesse a cambiare? Che cosa farò?
Avvertimenti in tutto il mondo
Manderò gli avvertimenti, sì, avvertimenti in tutto il mondo che ho già profetizzato nel sito di Medjugorje e in altri. Questi avvertimenti chiameranno tutti al pentimento e al cambiamento. Gli avvertimenti avverranno presto. O lettore, non aspettare gli avvertimenti. Io in questo momento ti offro quegli stessi doni. Al momento di questi avvertimenti, il messaggio sarà lo stesso. Il peccato è una deviazione dai comandamenti divini. Il pentimento è un allontanamento dal peccato in modo che la grazia di Dio possa riempirti. Il messaggio è abbastanza semplice. Rispondi ora. Dov'è il peccato? Distogliti da esso. Sarò lì per aiutarti ad avere successo.
Commento: I primi tre segreti di Medjugorje hanno a che fare con avvertimenti in tutto il mondo. Verranno presto. Agite ora.
Nessun commento:
Posta un commento