Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

mercoledì 20 gennaio 2016

LA FEDE SENZA OPERE E' MORTA


 
 
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA DEL 18 GENNAIO 2016
 
Figli del Mio Cuore Immacolato:
 
AMATI FIGLI DEL MIO MATERNO AMORE,  PRESENTO OGNI ISTANTE INNANZI A MIO FIGLIO, OGNI SINGOLA NECESSITA’ DEI MIEI FIGLI.
 
Supplico che i Miei siano liberati dal male, e che la buona disposizione sia quella che vi spinge a fare il primo passo nella via verso la Vita Eterna.
 
 Amati figli del Mio Cuore Immacolato:  Conoscete la Legge Divina che ciascuno degli uomini deve adempiere per ottenere la salvezza. Non riuscirete a raggiungerla, se non fate tutto quanto Mio Figlio vi dice.
 
 Vi invito ad entrare nel Mio Cuore, Arca di Salvezza, perché il Mio Cuore è Materno Amore e quale Corredentrice intercedo continuamente per tutti i Miei figli senza eccezioni, perché giungano alla conoscenza della vera Fede.
 
 Il Mio Divin Figlio vi invita a prendere la Mia Mano e che Mi permettiate di condurvi. Mio Figlio Mi conferì IL RISCATTO del Suo Popolo, non perché Io Lo supero in santità, ma perché il Mio Amore oltrepassa ogni Amore e Santità creata, e nei Cieli miriadi di Angeli ringraziano Dio Padre per lo Splendore del Mio Cuore dal primo istante della Mia vita terrena.
 
E’ il Mio Cuore nel quale vi invito ad entrare perché possiate gustare Amore, Obbedienza, Sapienza, Pazienza, Carità, Speranza, Fede, Umiltà; e avanziate compiendo la Volontà Divina in una continua gioia senza tralasciare ciò che è terreno, ma assetati di condurre anime a Mio Figlio.
 
Amati figli; chi cammina nella Fede, respira gioia e espira gioia, chi non vive la comunione con Mio Figlio attraverso la verità, non sperimenta gioia, ma vive nell’amarezza che implica uno sforzo che non porta a dare i frutti che la creatura si attende di vedere con i suoi stessi occhi.
 
Vivete nel tempo nel quale vedrete compiersi gran parte di quello che MIO FIGLIO e IO, vi abbiamo annunciato, non un mese fa, ma dall’inizio di questa missione.
 
Perciò Mio Figlio nel Suo Amore per voi , vi sprona a vivere lottando contro l’ego umano; egoista, disobbediente, mancante di carità e irrispettoso, anche con i PROPRI FRATELLI E PROFETI. FIGLI, IL PROFETA ANNUNCIA, DENUNCIA, E VI COMUNICA LA VOLONTA’ DIVINA. E’ RIBELLE COLUI CHE SI RIBELLA ALLA VOLONTA’ DIVINA, NON CHI DISOBBEDISCE AL PROFETA MA COLUI CHE DISOBBEDISCE AGLI APPELLI CHE LA CASA PATERNA INVIA ATTRAVERSO I PROFETI.
 
Alcuni prendono la Parola Divina e la adeguano agli interessi personali, è deplorevole!, non conoscono Mio Figlio e lo prendono alla leggera.
 
Quando il Cielo parla, è Parola Divina e questa non è soggetta a gusti o capricci di alcuna creatura umana. L’orgoglio causa stragi nei superbi, che pensano e sentono che la Parola Divina o la Mia Parola non è diretta a loro, ma agli ignoranti. Questo è un grosso errore. La Parola espressa in questi Appelli, è perché ciascuno dei Miei figli valuti se stesso, tutti, tutti hanno bisogno di correggersi per ottenere il Cielo, e vivere come nel Cielo vivendo sulla Terra, tutti gli uomini sono di Mio Figlio, ma non tutti compiono la Volontà di Mio Figlio.
 
NON TUTTI CAMMINANO SULLE ORME DI MIO FIGLIO, E NESSUN UOMO IN QUESTO ISTANTE PUO’ DIRE DI SE STESSO CHE E’ TOTALMENTE DI MIO FIGLIO E CHE NON CADRA’ MAI. 
FINO A QUANDO GIUNGERA’ DI FRONTE A LUI.
 
Voi, Popolo di Mio Figlio, tenete presente che il male vi indurrà a credere che avete già guadagnato la salvezza, che site di Cristo e che nessuno riuscirà a separarvi. Sì, siete di Mio Figlio, perché LUI vi HA REDENTO, ma la redenzione ciascuno personalmente la deve rendere vita, la salvezza la si deve gestire singolarmente. Non è il fatto di appartenere a una determinata religione che vi salverà. Non è il fatto di appartenere ad un determinato gruppo che vi salverà,  E’ IL VIVERE, L’OPERARE E L’AGIRE COME MIO FIGLIO!, E’ IL VIVERE LA VOLONTA’ DIVINA QUELLO CHE VI SALVERA’! E’ IL LOTTARE OGNI ISTANTE DELLA VITA IN UNA COSTANTE SEQUELA DI QUESTO AGIRE DI MIO FIGLIO, DI QUESTO OPERARE DI MIO FIGLIO, CHE VI PERMETTERA’ A RIMANERE NELLA LOTTA COSTANTE PER LA SALVEZZA DELL’ANIMA.
 
Leggi per intero il messaggio qui: http://www.imitazionedicristo.it/LUZ_18GEN16.html


PER ENTRARE NELL'ARCA DEL CUORE IMMACOLATO E' NECESSARIO CONSACRARSI.  SCARICA IL LIBRETTO QUI:  MARIA_MAESTRA_DEGLI_APOSTOLI_DEGLI_ULTIMI_TEMPI_-_italiano.pdf


Nessun commento:

Posta un commento