Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

mercoledì 20 gennaio 2016

APPELLO DI AMORE E CONVERSIONE DEL CUORE ADDOLORATO E IMMACOLATO DI MARIA - 11 GENNAIO 2016

APOSTOLADO DE LOS SAGRADOS CORAZONES UNIDOS DE JESUS Y MARIA
 
Gli uomini annegano in questo mondo di peccato e non si preoccupano della salvezza delle loro anime. Ma Io, Figlioli Miei, intercedo per tutti voi. È una benedizione del Cielo che Io sia qui con i Miei figli. Sempre ringraziate il Signore per ogni messaggio e per la Mia presenza nel mondo.
Figlioli miei, Io raduno gli eletti: molti sono i chiamati, ma solo gli eletti saliranno nell'Arca di Maria.
Figlioli, non abbiate mai paura di rispondere alla Mia chiamata. Io raduno il Piccolo Resto di Mio Figlio. Un piccolo gruppo di anime in tutto il mondo, il Mio esercito mariano, perché si offrano in riparazione, in preghiera, per le anime dei poveri peccatori.
Figli miei, non vi stancate di pregare, di offrirvi. Il Trionfo del Mio Cuore Immacolato, il Regno dello Spirito Santo, è vicino, figli Miei. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata materna. Vi amo e vi benedico. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
 
Dato a Manuel de Jesus

http://sagradoscorazonesunidos.blogspot.com.ar/

Nessun commento:

Posta un commento