Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

domenica 17 gennaio 2016

COMBATTETE, FIGLI DELLA LUCE!



Io rivolgo un pressante appello alla terra: faccio appello ai veri discepoli di Dio che vive e regna nei Cieli; faccio appello ai veri imitatori di Cristo fatto uomo, l'unico vero Salvatore degli uomini; faccio appello ai miei figli, ai miei veri devoti, coloro che mi si sono donati così che io possa condurli al mio divino Figlio, coloro che io porto come se fossero nelle mie braccia, coloro che hanno vissuto nel mio spirito. Infine, faccio appello agli apostoli degli ultimi tempi, i fedeli discepoli di Gesù Cristo che hanno vissuto nel disprezzo del mondo e di se stessi, in povertà e umiltà, in disprezzo e silenzio, in preghiera e mortificazione, in castità e in unione con Dio, in sofferenza e sconosciuti al mondo. E ora per loro di emergere e di venire ad illuminare la terra. Andate, mostrate di essere i miei cari figli; io sono con voi ed in voi, perché la vostra fede sia la luce che vi illumina in questi tempi cattivi. Possa il vostro zelo rendervi famelici della gloria e dell'onore di Gesù Cristo. Combattete, figli della luce! Voi, i pochi che vedono a questo proposito, giacché il tempo dei tempi, la fine delle finì, è vicina.
Puoi leggere l'intero testo del segreto qui:
http://messaggidijacarei.blogspot.it/2014/04/il-segreto-rivelato-dalla-bella-signora.html

Il messaggio di Nostra Signora della Salette (1846) è il cuore delle rivelazioni profetiche.
Tre anni prima era stato pubblicato il Trattato della Vera Devozione a Maria, in cui San Luigi M. Grinon de Montfort presentava proprio la figura degli Apostoli degli ultimi tempi.

Leggi il Trattato on line: trattato-della-vera-devozione-alla-santa-vergine

 Per approfondire: http://aparicaodelasalette.blogspot.it/p/ingles.html

Nessun commento:

Posta un commento