Ti do la Mia pace; vuoi trascrivere le Mie Parole?
- Sì Signore...
questa generazione è dura a piegarsi; indebolita dai suoi peccati, essa ripone la sua fiducia in Satana, costruendo la sua speranza in lui; nonostante Mi sia posto davanti ad ognuno per farMi vedere, pochi Mi hanno notato; i suoi capi sono diventati crudeli e la morte attende molte nazioni attraverso la loro mano; quanto ho pianto su di te, creazione! te la cui vita sta per scorrere verso la morte; allora quando le fiamme sfioreranno come lingue i tuoi abitanti, scoppiando nell'aria, Io chiederò a questa generazione: dove troverai sollievo? e in chi? in Satana? nel tuo ego e in te stesso?
è venuto il tempo di mettere in atto la Mia Giustizia poiché la punizione di questa generazione empia è alle vostre porte; eseguirò i Miei ordini alla lettera, quando sentirete un rombo di tuono, la Mia Voce sarà udita, tonante alle vostre orecchie, risonante fino agli estremi confini della terra; allora sappiate che il mondo e tutti coloro che vivono in esso sentiranno la Voce della Giustizia: il male porterà la morte in molte nazioni... la rovina si insinuerà in ogni città;
avete sentito che 'l'Angelo di Javhè circonderà città e nazioni' chiamando ognuno a pentirsi? queste sono le cose che avranno luogo nei giorni che verranno;
perciò, tu che sei entrato nelle Mie Corti e hai creduto alle Mie parole, prega e non avere paura o spavento, ma tu che hai deriso per interminabili anni le Mie parole, colpendo con la tua lingua i Miei profeti, stai in guardia! perché hai usato menzogne per giustificare le tue menzogne, tu hai in verità seppellito le Mie Parole nella tua propria tomba; sì, in verità, tu hai distorto le Mie Parole; ma i tuoi peccati hanno creato un abisso tra te e Me; e ora la Giustizia non sarà trattenuta; Io ti dico, amari saranno i tuoi prossimi giorni quando Mi confronterò con te ... pregate e non permettete alle vostre palpebre di chiudersi nel sonno!
ecco come dovete pregare:
"Jahvè, mio Dio, che la mia preghiera ti raggiunga,
ascolta il nostro grido di misericordia e di aiuto,
perdona coloro che non hanno fede in Te, mio Dio,
e neanche alcuna fiducia nel tuo potere che ci salva;
non far esplodere il fuoco nei nostri giorni
facendo avvizzire con esso, in un lampo, la terra;
ma nella Tua Paterna Compassione,
abbi pietà di noi, e perdonaci;
non permettere al maligno di spargere il nostro sangue come acqua;
perdona la nostra colpa, reprimi la Tua ira,
ricordando la nostra debolezza;
trattieni i Tuoi Angeli del disastro,
dandoci una possibilità in più per mostrarci
degni della Tua Gentilezza;
Io ripongo la mia fiducia in Te; amen"
ascolta il nostro grido di misericordia e di aiuto,
perdona coloro che non hanno fede in Te, mio Dio,
e neanche alcuna fiducia nel tuo potere che ci salva;
non far esplodere il fuoco nei nostri giorni
facendo avvizzire con esso, in un lampo, la terra;
ma nella Tua Paterna Compassione,
abbi pietà di noi, e perdonaci;
non permettere al maligno di spargere il nostro sangue come acqua;
perdona la nostra colpa, reprimi la Tua ira,
ricordando la nostra debolezza;
trattieni i Tuoi Angeli del disastro,
dandoci una possibilità in più per mostrarci
degni della Tua Gentilezza;
Io ripongo la mia fiducia in Te; amen"
con quanta gioia riceverò questa preghiera; questa preghiera che Mi farà placare! figlia, benedirò tutti coloro che sinceramente reciteranno questa preghiera; che questa profezia sia udita; 'il giorno e l'ora appartengono a Me, Vostro Dio,' questo è quello che dirai a coloro che chiederanno il tempo e l'ora della Mia Giustizia! l'Amore ti ama;
24 Gennaio 1987
Vassula, Vassula, piccola, diletta del Mio Sacro Cuore, non aver paura, ti amo.
Figlia Mia, saresti stata capace di amarMi di tua iniziativa?
No, Gesù. Hai imparato ad amarMi perché Io ti ho avvicinata illuminandoti, Ti ho convertita ridestandoti. Vassula, sai perché ti amo? No, non so, Gesù. Allora te lo dirò. Ti amo perché sei debole, miserabile e colpevole. I bambini sono la Mia debolezza, Io li amo perché si lasciano formare da Me. Vassula, vieni e rimani nel Mio Sacro Cuore, nella Sua profondità troverai la Pace e sentirai l'Amore ardente che ho per tutti voi. Tu potrai dire loro il Mio Amore per essi. Ecco, ogni giorno che passa, tu ti avvicini di più a Me! |
30 Gennaio, 1987
La Pace sia con te. Quando ti senti debole, vieni a Me ed Io ti darò la Forza.
Vassula, sai perché ti ho scelta?
No, non lo so, Gesù.
Allora te lo dirò. Ti ho scelta perché sei debole e di molto la più miserabile di tutte le creature che Io conosco. La miseria Mi attira perché Io posso consolarla. Tu sei debole ed incapace, incapace pure di conoscere bene una sola lingua.
Signore, se sono così maldestra, perché mi hai scelta per farmi ricevere questi messaggi?
Non te l'ho già detto? I fanciulli sono la Mia debolezza perché si lasciano formare da Me. Ti ho scelta per manifestare il Mio Amore attraverso di te: un fiore fragile, incapace di crescere da solo, un fiore che ho trovato in mezzo al deserto e che ho preso e trapiantato nel Mio Giardino di delizie, per farlo crescere sotto la Mia Luce. Tutto ciò che ti chiedo è l'amore. AmaMi e siiMi fedele. Da te voglio la fedeltà. Voglio che ogni goccia d'amore del tuo cuore venga a riempire il Mio Cuore. Ho sete d'amore poiché Io sono il Maestro dell'Amore. Allora, tutto ciò che ti chiedo, è di amarMi. Quando ami qualcuno, non bruci dal desiderio di essere con lui ad ogni istante della tua vita?
Si, è vero.
Allora, cosa di più naturale che di darti interamente a Me? Vieni! Vieni a Me, Io sono tuo Padre. So che sei incapace senza di Me, miserabile quando sei abbandonata a te stessa, debole quando sei sola. Lascia che ti formi perché attraverso di te Io possa trasmettere il Mio messaggio. O figlia Mia, quanto dovrai ancora imparare!
Lo so, so bene che non conosco nulla.
Vassula, ti amo. Non dubitare. Risponderò alla tua domanda: non scelgo solo le anime che sono Mie spose per scelta, vengo a scegliere anche fra quelle che non Mi conoscono. Vengo e busso ad ogni porta. Busso ed aspetto, sperando che Mi si senta. Vassula, desidero ardentemente che ogni anima Mi riceva e Mi accolga. Vi amo tutti.
Credevo che Tu preferissi essere con le anime religiose che Ti rendono sempre felice. Vassula, amo le Mie anime consacrate, i Miei preti e le Mie suore, quanto tutti gli altri Miei figli. Amo tutti e pure i peccatori e quelli che Mi perseguitano. Vassula, avvicino ognuno, senza guardare chi è e quali sono le conoscenze acquisite nel corso della sua vita. Posso risuscitare i morti col Mio potere. Ti dò la Mia Forza perché tu possa incontrarMi in questo modo, poiché sono il Signore e, più piccola sei, più facilmente Io posso agire. Sai molto bene che sono sufficiente a Me Stesso. La tua insufficienza glorificherà la Mia pienezza, la tua miseria non conta ai Miei Occhi; abbandonati a Me e lascia che le Mie Mani ti formino.
Non ho scelto alcuno con autorità, perché la Mia Autorità è sufficiente a se stessa. Il Mio richiamo di Pace e d'Amore verrà attraverso di te per rivelare la Mia Misericordia a tutta l'umanità. Mi manifesterò attraverso di te. Ai Miei figli non chiedo niente che non abbiano già. Se hanno solo errori e peccati, che Me li diano ed Io li purificherò, li allevierò, perdonerò loro, non li biasimerò, li amerò solamente. Amo tutti quelli che soccombono e vengono a Me chiedendo perdono, li amo maggiormente. Non li respingerò mai, dovessero soccombere migliaia di volte, sarò accanto a loro per perdonarli e lavare i loro peccati nel Mio Sangue. Non Mi stancherò mai di perdonarli, poiché Io sono un Dio d'Amore e di Misericordia, pieno di pietà per il debole.
Il Mio Cuore è santo e un abisso di perdono. Ora smetti di scrivere, figlia Mia. Ti amo. Abbi fiducia in Me, Vassula, e tutto ciò che ho da dire sarà scritto.
|
Nessun commento:
Posta un commento