Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

domenica 20 marzo 2016

MEDITATE SULLA MIA PASSIONE


3 Dicembre, 1991

Dì al Mio popolo che essi sono come mattoni, Io posso utilizzarli per restaurare la Mia Casa; Io posso, se Me lo permettono, utilizzare ognuno di loro; permetteteMi di guidarvi tutti; abbandonatevi a Me senza domandare il perché; abbiate semplicemente fiducia in Me, vostro Signore; offriteMi la vostra volontà, ma non opponetevi quando la utilizzo; pregate con il cuore; e confessate i vostri peccati; meditate sulla Mia Passione e su tutto quello che vi ho offerto.

http://www.tlig.org/it/itmsg/vass681.html

Nessun commento:

Posta un commento