Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

mercoledì 9 marzo 2016

I NOSTRI DUE CUORI SONO UNITI


13 Giugno, 1991

(Messaggio della nostra Santa Madre).
 
Vassula? vuoi scrivere le Mie Parole per dissetare questo deserto?
Sì, Mamma Santa, Madre di Dio.
scrivi, figlia Mia;
benedetti della Mia Anima, diletti del Mio Cuore, oggi Io chiedo ad ognuno di voi di disporre il suo cuore a procedere con Dio; Dio è la vostra Forza, la vostra Vita e la vostra Felicità; non c'è alcuno che possa vivere senza Dio;
Gesù è la Vera Vite e voi siete i tralci; un tralcio separato dalla Vite si secca e deperisce immediatamente; non serve ad altro che per fare del fuoco; camminate con la Luce e non abbiate timore di abbandonarvi interamente a Lui; offrite voi stessi a Dio e i vostri cuori saranno ricolmi di Gioia;
figli diletti, comprendete che in questi giorni Dio viene a salvarvi e a liberarvi dalle reti di Satana e ricondurvi al Suo Sacro Cuore; i Nostri Due Cuori sono uniti, malgrado gli argomenti e i dinieghi del mondo nei confronti di questa Verità, dato che non tutti hanno accettato questa Verità, ma usano questa Verità per combattere gli uni contro gli altri;
i Nostri Due Cuori sono uniti e insieme hanno sete della vostra salvezza, figli; venite e questa volta ascoltateci: fate la Pace con Dio, riconciliatevi; volgete il volto verso Dio e chiedetegli di riempire il vostro cuore con la Sua Luce; imparate ad amare Dio come vostro Padre, Lui che vi ama oltre ogni immaginazione e, incessantemente, dal Suo Cuore vi invia la Sua Pace che sgorga come un Fiume per saziare il deserto interiore della vostra anima;
non vivete di sole parole, mettete in pratica e vivete ogni parola che vi è data nei Vangeli; non siate morti alla Legge, vivetela alla lettera; non abbiate timore che qualcuno vi derida rifiuti di credere alle Meraviglie che Dio vi dona oggi, perché Io vi dico: se vi viene imposto il silenzio, le pietre grideranno con tutte le loro forze; 1 Dio solo può darvi la Pace e la Felicità; senza sosta Io prego per voi affinché le pietre dure, i cuori di questa generazione, possano volgersi verso Dio ed essere come un giardino irrigato, da deserto disabitato ad una Città Santa colma della Luce di Dio, una Luce che viene da Dio e non dal sole e dalla luna; 2 quando si placherà e sarà passata la tempesta, i fiori 3 sbocceranno e cambieranno la superficie di questa terra:
Io, la vostra Santa Madre, benedico ciascuno di voi


1 Le immagini di Gesù e Maria che versano Lacrime di Sangue sono Manifestazioni Divine, allorché gli uomini cercano di soffocare lo Spirito Santo (Lc. 19,40.)

2 Ap. 21,23.

3 I fiori: le primizie, i neofiti. (Allusione a Ap 21,1-3.)
 

8 Dicembre, 1991

Signore?
Io Sono; prega prima di riposare in Me, di' con Me:
Gesù,
riposati in me, e io in Te,
uniti, legati insieme;
amen;
(Ho ripetuto questa preghiera.)
sii forte quando proclami ciò che concerne i Due Cuori uniti nell'amore; ho già parlato a molti cuori a proposito di questa verità, una verità che molti rifiuteranno, ma, alla fine, i Nostri Due Cuori trionferanno; così è il mondo; oggi essi rifiutano questa verità, ma domani l'onoreranno;
Io, Gesù, vi amo tutti; non abbiate nient'altro nel vostro cuore che Me; metteteMi per primo; abbiate la Mia Pace;

24 Dicembre, 1991

(...) Alcuni chiederanno: "dove sono Elia e Mosè che dovevano venire?" Io vi dico, generazione malvagia, in tutti questi anni Noi2 non abbiamo parlato in parabole; Elia e Mosè sono già venuti e voi non li avete riconosciuti come tali e li avete trattati come vi ha fatto comodo;
non avete ascoltato i Nostri Due Cuori, il Cuore Immacolato di Mia Madre e il Mio Sacro Cuore, generazione empia ... i Nostri Due Cuori non vi hanno parlato né in parabole né per enigmi; tutte le Nostre Parole erano Luce e i Nostri Cuori, come Due Lampade, risplendono l'uno accanto all'altro con un così grande splendore quale tutti possono vedere, ma voi non avete capito; i Nostri Cuori, come Due Olivi,3 uno a destra e l'altro a sinistra, per tanti anni hanno cercato di ravvivarvi; come Due Ciocche d'Olivo che stillano oro4 per guarire la vostra generazione e per cicatrizzare le vostre piaghe, ma la vostra generazione ha trattato i Nostri Due Cuori come le ha fatto comodo; i Nostri Due Cuori sono consacrati5e sono viventi, Essi sono come una spada affilata a doppio taglio 6 e profetizzano, ma gli spiriti ribelli di questa generazione crocifiggono di nuovo la Mia Parola, 7 la spada a doppio taglio, e respingono i Nostri Due Cuori che oggi vi parlano; esattamente come Sodoma ed Egitto hanno respinto i Miei messaggeri;
l'ostinazione di questa era ha superato quella del faraone, perché il suo preteso sapere è diventato un campo di battaglia contro il Mio Sapere, 8decisamente i Nostri Due Cuori sono diventati un tormento per gli abitanti della terra; 9 ma presto, molto presto ormai, la Mia Voce sarà di nuovo intesa; Io vi visiterò con il fulmine e il fuoco; la Giustizia è a portata di mano; i Nostri Due Cuori contro i quali avete lottato, alla fine trionferanno; 10 e il regno del mondo diventerà il Mio Regno; 11 tutto questo è ora molto prossimo;
aprite i vostri occhi e guardatevi attorno; Io vi do tutti i segni dei Tempi; e voi, voi che soffrite per fare conoscere la devozione all'Alleanza dei Due Cuori, non perdete coraggio; il Libro dell'Apocalisse parla di questa Verità e anche il Libro di Zaccaria; non abbiate paura, diffondete questa devozione con fiducia e coraggio.
 

2 Cristo intende i Due Cuori che sono i due Testimoni (vedi Ap. 11,1-13 e Zc. 4,1-14).
3 Ap. 11,4 e Zc. 4,3..
4 Zc. 4,12.
5 Zc. 4,14.
6 Ap. 1,16.
7 Allusione a Ap. 11,8-10.
8 Allusione a Ap. 11,7.
9 Ap. 11,10.
10 Allusione a Ap. 11,11.
11 Ap. 11,15.
 

Nessun commento:

Posta un commento