Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

mercoledì 9 marzo 2016

Appello del Buon Pastore



Io Sono il Buon Pastore, conosco le Mie pecore
e le Mie pecore conoscono Me.


(...) Piccoli, la Mia Misericordia non si chiude mai per voi, ma i disastri avvengono uno dietro l'altro, e se non ne approfittate OGGI, ogni giorno sarà più difficile ritornare da Me, perché l'oscurità è ogni volta maggiore e il Tentatore vi blocca la via del ritorno.
Dovete considerare ogni giorno come se fosse l'ultimo per la vostra Salvezza, perché, Miei amati figli, una volta che la morte vi raggiunga, NON CI SARA' PIU' MODO DI APPELLARSI ALLA MIA DIVINA MISERICORDIA e  voi non conoscete né il giorno né l'ora che il Padre ha destinato per la vostra partenza. Quindi prendetevi un pomeriggio per andare a confessarvi - avendo prima fatto l'esame di coscienza - e lasciate il peccato che OGGI vi condannerebbe, prima che sia troppo tardi per voi.

Il Vostro Amorevolissimo Signore,  Gesù Cristo di Nazareth

(15 aprile 2015)

Leggi tutto: Il Buon Pastore lascia le 99


"Desidero che la prima domenica dopo Pasqua sia la Festa della Mia Misericordia. Figlia Mia, parla a tutto il mondo della Mia incommensurabile Misericordia! L'Anima che in quel giorno si sarà confessata e comunicata, otterrà piena remissione di colpe e castighi. Desidero che questa Festa si celebri solennemente in tutta la Chiesa" "In quel giorno, chi si accosterà alla sorgente della vita* questi conseguirà la remissione totale delle colpe e delle pene"   (parole di Gesù a Santa Faustina)

* cioè farà la Santa Comunione in grazia di Dio, essendosi confessato da un Sacerdote

Nessun commento:

Posta un commento