Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

giovedì 25 febbraio 2016

Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria

15 Febbraio 2016


 
Meditate nelle Sacre Scritture tutto ciò che Gesù ha sofferto per Amore e continua a soffrire nei vostri cuori. Nei cuori dei poveri peccatori, Gesù è condannato ogni giorno. Nei Tabernacoli, solo e abbandonato, Gesù è prigioniero per Amore.
Figli Miei, pensate di più alle sofferenze di Gesù, dimenticatevi delle vostre. Unite le vostre sofferenze a quelle di Gesù Cristo e avrete più meriti. Figli Miei, meditate la Passione Dolorosa di Gesù. Non dimenticatevi di tutto ciò che Mio Figlio ha sofferto per Amore vostro.

Figli Miei, aprite i vostri cuori alla Croce, amate la Croce. La Croce è segno di vittoria e di redenzione, però bisogna morire su Essa per resuscitare.
Figli Miei, vi aspetto nel Mio Cuore Immacolato: nel Mio Cuore Immacolato vi insegnerò ad amare, adorare, riparare e consolare il Sacro Cuore di Mio Figlio, che soffre per Amore. Vi amo e vi benedico. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

http://llamadosdeamor.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento