Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

martedì 9 febbraio 2016

Appelli di Amore e Conversione

Appello del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria - 1 Febbraio 2016

Figli Miei, il Signore ha scelto Me per giungere a voi. Il Signore Mi manda di nuovo perchè voi giungiate a Gesù. Figli Miei, prendete la Mia Mano e camminate con Me. L’oscurità è molta e la confusione è dappertutto. Ma tenendomi per Mano, figli Miei, non cadrete in errore.

Perchè Sono Torre Salda. Perchè Sono Colonna di Grazia. Perchè il Signore Mi ha costituito come un Esercito in Ordine di Battaglia. Per questo, cari figli, prendete la Mia Mano, camminate con Me, indirizzatevi con i Miei Messaggi.

Figli Miei, Io preparo tutte le Anime dell’Esercito Fedele per condurle con la Mia Mano al Regno dove il Cuore Eucaristico di Gesù sarà per sempre.

Figli Miei, pregate sempre il Santo Rosario. Con la lettura della Sacra Scrittura e con la forza del digiuno sarete saldi nelle tormente della vita.

Figli Miei, ascolto sempre le vostre preghiere. Mio Figlio Gesù e Io siamo con tutti voi. Vi amo e vi benedico con la Mia Fiamma di Amore perchè accechiamo insieme Satana e distruggiamo il peccato. Figli Miei, la pace del Signore è con voi. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

 
Appello del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe - 3 Febbraio 2016

Cari figli, per la Divina Volontà sono con voi e vi guido e vi insegno perchè con la vostra vita glorifichiate il Santo dei Santi. Che i vostri lavori, che le vostre famiglie, che il vostro daffare siano diretti alla maggior Gloria di Dio. Glorificate Dio sempre. Nei vostri problemi e nelle vostre tribolazioni, lodate e ringraziate. Nelle vostre sofferenze e infermità, lodate e ringraziate. Offrite a Dio tutto ciò che siete, tutto ciò che vivete. Regalatelo a Gesù come un’offerta d’amore. Nessuno dei vostri atti resterà senza qualche Grazia da parte della Divina misericordia, se voi la consacrate a Gesù. Figli Miei, anime fedeli, ascoltate sempre la Voce dello Spirito Santo. Pregate e non perdete la Pace. Vivete nella preghiera costante. E noi tempi di confusione e di prova il vostro aiuto sta nella preghiera e negli insegnamenti dei Nostri messaggi. Perchè i Nostri messaggi vengono solo a spiegare ciò che già Gesù Cristo vi ha detto per mezzo del Santo Vangelo. Però i Nostri Cuori Uniti, come Intercessori, vengono incontro alle anime fedeli. Figli Miei, pecorelle del gregge, non vi disperdete perchè i lupi sono molti e feriranno il gregge e il pastore se non state uniti al Buon e Divino Pastore Gesù Cristo. Ascoltate le Nostre parole. Ricevete la Grazia dello Spirito Santo. Il Signore vi ama e vi benedice. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

http://llamadosdeamor.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento