Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

mercoledì 7 settembre 2016

MESSAGGIO DI MEDJIUGORIE DEL 2 SETTEMBRE 2016

2 settembre 2016
Cari figli, per volontà di mio Figlio e del mio materno amore a voi, figli miei, in modo particolare a coloro che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio, vengo a voi. Voi che pensate a me, voi che mi invocate.
Avete cuori puri e aperti? Vedete i doni, i segni della mia presenza e del mio amore? Figli miei, in questa vita terrena procedete seguendo il mio esempio. La mia vita è stata dolore, silenzio, un’immensa fede e fiducia nel Padre Celeste. Nulla succede per caso, né il dolore, né la gioia, né sofferenza, né amore. Tutte queste sono grazie che mio Figlio vi dà e che vi guidano nella vita eterna. Mio Figlio chiede da voi l’amore e la preghiera in Lui. Amare e pregare in Lui - e  io, come Madre, ve lo insegnerò - significa pregare nel silenzio della vostra anima e non solo recitate con le labbra. Questo è il gesto più piccolo e più bello che potete compiere in nome di mio Figlio. Questo è la pazienza, la misericordia, l’accettazione del dolore e del sacrificio, compiuto per gli altri.
Figli miei, mio Figlio vi guarda. Pregate per poter anche voi vedere il suo Volto, affinché possa rivelarsi a voi. Figli miei, a tutti rivelo l’unica vera verità. Pregate per poterla comprendere e per poter diffondere l’amore e la speranza, per poter essere apostoli del mio amore.
In modo particolare il mio cuore materno ama i pastori. Pregate per le loro mani benedette. Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento