Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

martedì 6 settembre 2016

Messaggi della Regina della Pace di Itapiranga



22 luglio 2016: “Pace al tuo cuore, amato figlio mio! Intensifica le preghiere per il Brasile e per il mondo. Chiedi a tutti di piegare le ginocchia a terra, implorando la misericordia di Dio per l'umanità ingrata che non vuole convertirsi. I peccati del mondo chiamano la giustizia di Dio. Dio vi lascia liberi di scegliere tra il bene e il male. Io vi dico: scegliete la via del bene, il cammino di conversione e di santità che vi indico.
L'Italia sarà in grande dolore e persecuzione, a causa di coloro che hanno il cuore pieno di odio e violenza. Pregate per l'Italia, dove c’è la santa Madre Chiesa, perché i peccati dei ministri di Dio stanno chiamando la giustizia divina e il pesante braccio del Signore raggiungerà gli infedeli e ribelli che solo cercano lussuria, potere e denaro. Dillo agli italiani di pregare i 50 Magnificat come ti ho chiesto in passato. Pregate ora per l'Italia.
E tutti preghino anche per il mondo e la Chiesa, affinché essa sappia superare gli attacchi e le prove che ci saranno in questi tempi difficili, mentre la barca di Pietro corre grandi pericoli. Il diavolo mostrerà tutta la sua malvagità contro i ministri del Signore, che saranno perseguitati e uccisi un modo mai visto in tutto il mondo. Il mio cuore di madre è triste, perché parlo ma non mi ascoltano, mi manifesto nel mondo e non mi credono. Ma quando giungeranno i grandi dolori che faranno? Dì a tutti che ritornino, che ritornino a Dio ora. Convertitevi!... E' la vostra Madre dal Cuore addolorato e triste che vi parla, che vi chiede, che vi supplica.

Parla ai Miei figli del Mio dolore di Madre, a causa di quelli che non mi obbediscono e non credono nelle Mie parole materne. Dì loro che li sto chiamando perché è Dio che Mi invia al mondo per avvertirli, per indicare loro la via sicura da seguire. Parla a tutti del mio doloroso appello che faccio oggi ancora una volta, per il bene di tutti, per la felicità di ciascuno di voi. Grazie per avermi ascoltata e aspettata.
Io benedico te e il mondo intero: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! 

http://www.itapiranga.net/


Nessun commento:

Posta un commento