Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

martedì 13 settembre 2016

APPELLO URGENTE DI GESÙ BUON PASTORE ALL’ UMANITÀ


IL GIORNO E L’ORA DEL MIO AVVISO SONO STATI FISSATI DAL TRIBUNALE SUPREMO. MANCA SOLO CHE SI CONSUMINO ALCUNI POCHI MOMENTI DI MISERICORDIA, AFFINCHE’ NELLA DIVINA VOLONTA’ TUTTO SI COMPIA.

15 MAGGIO 2016  - 1: 30 PM

Pecore  del mio gregge, la mia pace sia con voi.

Gregge mio, non temete, rimanete nel mio amore, che il vostro cuore non sia turbato né si spaventi. Preparatevi con una buona confessione di  vita all’arrivo del mio Avviso, che sta già bussando alla porta delle vostre anime. Io non desidero vedervi soffrire nel vostro passaggio verso l’eternità, bensì che vi convertiate senza dover conoscere la sofferenza.

Consacratevi ai nostri due Cuori nel più breve tempo possibile e consacrate le vostre famiglie, in modo che nessuno si perda nel passaggio verso l’eternità e, al ritorno in questo mondo, possa compiere la missione che gli è stata affidata.

Vi dico che ogni mortale che ha l’uso della ragione, passerà per l’eternità sarà giudicato dal tribunale supremo in base all’amore. Vi esorto a perdonarvi a vicenda, in modo che quando arriviate nell’eternità le vostre anime non conoscano il lago del purgatorio, dove si trovano le anime che sono morte senza perdonare e senza essere perdonate, anime che hanno mancato di amare e perdonare in questo mondo e che devono purificarsi per questo nell’eternità. Il purgatorio per queste povere anime è lungo e doloroso: lì devono espiare tutta la mancanza di amore e di perdono che durante la vita non hanno avuto nei confronti dei loro fratelli. 

Molte di queste anime passano molti anni del vostro tempo in questo luogo, perché nella vita in questo mondo si sono rifiutate di perdonare. Il loro dolore è grande, e hanno bisogno delle vostre preghiere, digiuni, penitenze e sante messe offerte per loro, che gli saranno di grande aiuto nel loro processo di amore. Pregate per le anime risentite, la loro mancanza di amore in questo mondo che le ha portate a chiudere il cuore al perdono e ora si trovano nell’eternità assetate e bisognose delle vostre preghiere per poter espiare le proprio pene e ridurre la permanenza in purgatorio.

Tenete a mente, mie pecorelle, queste istruzioni che vi dono, per aprire il vostro cuore al perdono e ottenere la pace con i vostri fratelli, in modo che quando arrivi il giorno del mio Avviso, il vostro passaggio attraverso l’eternità non sia di dolore, ma di gioia e pace. Il giorno e l’ora del mio Avviso sono già stati fissati dal Tribunale Supremo. Manca solo che si consumino alcuni pochi momenti di misericordia affinchè nella Divina Volontà tutto si compia.

Guai a quegli schiocchi e a quegli insensati che pensano che i loro bunker sotterranei li proteggeranno nel tempo  della mia  giustizia! Come si sbagliano!  Se non si rivolgono a Dio e non si pentono di cuore, nel tempo della mia  giustizia la furia della creazione farà cadere le loro fortezze e moriranno sotto il peso dei loro fortini.

Insensati, nel tempo della mia giustizia divina non ci sarà alcun posto sicuro sulla terra per nascondervi!  Cercate Dio e obbedite ai suoi precetti, questa è la vostra più grande forza. Non cercate la sicurezza nelle cose di questo mondo, perché questo mondo presto passerà e con esso tutti coloro che oggi mi volgono la schiena, anziché la faccia.

Gregge mio, preparati, perché si avvicina il vostro passaggio per l’eternità: consacratevi ai nostri due Cuori, vi ripeto un’altra volta, riconciliatevi con i vostri fratelli e praticate la giustizia, perché nell’eternità voi possiate vedere la Gloria di Dio e non la pena del purgatorio o il tormento dell’inferno. Vi dono  la mia pace, vi lascio la mia pace. Convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Fate conoscere i miei messaggi  a tutta l’umanità.

mercoledì 7 settembre 2016

MESSAGGIO DI MEDJIUGORIE DEL 2 SETTEMBRE 2016

2 settembre 2016
Cari figli, per volontà di mio Figlio e del mio materno amore a voi, figli miei, in modo particolare a coloro che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio, vengo a voi. Voi che pensate a me, voi che mi invocate.
Avete cuori puri e aperti? Vedete i doni, i segni della mia presenza e del mio amore? Figli miei, in questa vita terrena procedete seguendo il mio esempio. La mia vita è stata dolore, silenzio, un’immensa fede e fiducia nel Padre Celeste. Nulla succede per caso, né il dolore, né la gioia, né sofferenza, né amore. Tutte queste sono grazie che mio Figlio vi dà e che vi guidano nella vita eterna. Mio Figlio chiede da voi l’amore e la preghiera in Lui. Amare e pregare in Lui - e  io, come Madre, ve lo insegnerò - significa pregare nel silenzio della vostra anima e non solo recitate con le labbra. Questo è il gesto più piccolo e più bello che potete compiere in nome di mio Figlio. Questo è la pazienza, la misericordia, l’accettazione del dolore e del sacrificio, compiuto per gli altri.
Figli miei, mio Figlio vi guarda. Pregate per poter anche voi vedere il suo Volto, affinché possa rivelarsi a voi. Figli miei, a tutti rivelo l’unica vera verità. Pregate per poterla comprendere e per poter diffondere l’amore e la speranza, per poter essere apostoli del mio amore.
In modo particolare il mio cuore materno ama i pastori. Pregate per le loro mani benedette. Vi ringrazio.

martedì 6 settembre 2016

Messaggi della Regina della Pace di Itapiranga



22 luglio 2016: “Pace al tuo cuore, amato figlio mio! Intensifica le preghiere per il Brasile e per il mondo. Chiedi a tutti di piegare le ginocchia a terra, implorando la misericordia di Dio per l'umanità ingrata che non vuole convertirsi. I peccati del mondo chiamano la giustizia di Dio. Dio vi lascia liberi di scegliere tra il bene e il male. Io vi dico: scegliete la via del bene, il cammino di conversione e di santità che vi indico.
L'Italia sarà in grande dolore e persecuzione, a causa di coloro che hanno il cuore pieno di odio e violenza. Pregate per l'Italia, dove c’è la santa Madre Chiesa, perché i peccati dei ministri di Dio stanno chiamando la giustizia divina e il pesante braccio del Signore raggiungerà gli infedeli e ribelli che solo cercano lussuria, potere e denaro. Dillo agli italiani di pregare i 50 Magnificat come ti ho chiesto in passato. Pregate ora per l'Italia.
E tutti preghino anche per il mondo e la Chiesa, affinché essa sappia superare gli attacchi e le prove che ci saranno in questi tempi difficili, mentre la barca di Pietro corre grandi pericoli. Il diavolo mostrerà tutta la sua malvagità contro i ministri del Signore, che saranno perseguitati e uccisi un modo mai visto in tutto il mondo. Il mio cuore di madre è triste, perché parlo ma non mi ascoltano, mi manifesto nel mondo e non mi credono. Ma quando giungeranno i grandi dolori che faranno? Dì a tutti che ritornino, che ritornino a Dio ora. Convertitevi!... E' la vostra Madre dal Cuore addolorato e triste che vi parla, che vi chiede, che vi supplica.

Parla ai Miei figli del Mio dolore di Madre, a causa di quelli che non mi obbediscono e non credono nelle Mie parole materne. Dì loro che li sto chiamando perché è Dio che Mi invia al mondo per avvertirli, per indicare loro la via sicura da seguire. Parla a tutti del mio doloroso appello che faccio oggi ancora una volta, per il bene di tutti, per la felicità di ciascuno di voi. Grazie per avermi ascoltata e aspettata.
Io benedico te e il mondo intero: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! 

http://www.itapiranga.net/