Mantengo i Miei separati perché riusciate a stare in piedi durante la Grande Tribolazione che già vivete. Se vedete che qualcuno vuole danneggiarvi, girategli la schiena e non lo affrontate. ChiedeteMi la sua Salvezza, e per nessun motivo portate rancore nella vostra anima per quelli che non vi vogliono, che vi disprezzano, che vi rendono la vita pesante e difficile. Al contrario, se vedete qualcuno che va in cerca di Me, portatemelo. Però dovrete decidere, perché non c’è più tempo, si esaurisce! Dovrete Consacrarvi a Maria Santissima immediatamente e non potrete aspettare, perché chi aspetta cade, tanta è la forza del male in questi tempi.
Voi non vi mescolerete con il male. Ve lo ha detto il Mio Amato Figlio: prima verrà la separazione dei capri dalle pecore, del grano dalla zizzania. E voi, che siete pecore, voi che siete ancora buon grano, non dovete stare in mezzo alla zizzania e non dovete andare tra i lupi, che vi potrà costare molto cara la vostra imprudenza. Meglio rimanere da soli che far parte degli avvoltoi. Lo comprendete? Cercate uno o due amici, e se neanche questi trovate, statevene da soli, che è meglio che il Signore trovi una pecorella che bela da sola nel prato piuttosto che vi trovi tra i lupi.
Bambini Miei, comprendete come dovrete fare a partire da adesso?
Per millenni siete stati insieme, però è arrivata l’ora della separazione e tutto ciò che è corrotto cadrà, e tutti quelli che non hanno creduto e che non hanno voluto né convertirsi né consacrarsi cadranno con la zizzania. Lo comprendete?
E’ ciò che vi è stato annunciato che sarebbe giunto, ed è arrivato. Comprendete quel che dovete fare ormai.
Allontanatevi dai malvagi e pregate per loro, perché molti non hanno nessuno che li ricordi nelle preghiere e dalle vostre potrebbe dipendere il loro ultimo destino.
Il tempo della separazione è arrivato. I Miei sono in salvo e Io vi chiedo: “Siete dei Miei o soccomberete con la zizzania perché siete dei lupi che decimano i Miei Santi greggi e le Mie pecore?”
Preparatevi, perché il Giorno del Signore è arrivato.
Il vostro Amato Padre nella Fine dei Tempi dei Gentili, Dio.
Amen, Abba.
Amen, Amata Creatura.
(6
Aprile 2014)
Nessun commento:
Posta un commento