Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

mercoledì 13 luglio 2016

Consacrazione quotidiana a Gesù Maria e Giuseppe


Immagine miracolosa della Sacra Famiglia
Affinché si diffonda la devozione alla Sacra Famiglia e i cristiani si consegnino fiduciosamente a Maria e a Giuseppe così come il Padre ha consegnato il proprio Figlio a Maria come Madre e a Giuseppe come padre putativo, affinché Maria e Giuseppe siano accolti ed amati come via per andare a Gesù e per crescere nella conIformazione e nella dedizione totale a Lui, Unico Salvatore del mondo,
do la mia approvazione al testo della seguente preghiera:
Gesù, Maria e Giuseppe, amori miei dolcissimi, io, piccolo figlio vostro, mi consacro totalmente e per sempre a voi: a te, o Gesù, come mio adorato e unico Signore; a te, o Maria, come Madre mia Immacolata e piena di grazia; a te, o Giuseppe, come padre e custode della mia anima. Vi dono la mia volontà, la mia libertà e tutto me stesso. Voi vi siete donati tutti a me, io mi dono tutto a voi. lo non voglio più essere mio, voglio essere vostro e solo vostro. Voglio che la mia vita sia tutta vostra, con il mio corpo e la mia anima. A voi consacro tutti i miei pensieri, i miei desideri, i miei affetti e vi offro il valore delle mie buone opere presenti e future.
Accettate la consacrazione che vi faccio: fate voi in me, disponete di me e di tutte le mie cose, come vi piace. Gesù, Maria e Giuseppe, datemi i vostri cuori, prendete il mio. Unitemi con voi alla Santissima Trinità. Aiutatemi ad amare sempre più la Chiesa e il Papa. lo vi amo, vi amo. Così sia.
+ Angelo Comastri, Arcivescovo di Loreto,
15 agosto 1997.
 
Coroncina di ringraziamento per i dodici privilegi di Maria Santissima: http://www.madremariacostanza.net/dodici_privilegi.html
 
Sia benedetta, lodata e ringraziata la SS. Trinità per le grazie concesse alla Vergine Maria.
 

Nessun commento:

Posta un commento