Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

giovedì 12 maggio 2016

QUALI PREGHIERE PREGARE IL GIORNO 13 MAGGIO - GIORNO DELLA MADONNA DI FATIMA

I tre pastorelli ai quali apparve la Madonna a Fatima (1917)

Nostra Signora di Guadalupe (durante l'Eucarestia del 1 maggio 2016, giorno di S. Giuseppe Operaio) dice:

Caro figliolino, nel giorno della Festa in Mio Onore mi farebbe molto piacere che in quel giorno voi, figliolini miei, mi aveste tutto il giorno nelle vostre menti e cuori.
Quanto mi piace che mi preghiate il Santo Rosario! In questo giorno tanto speciale vi invito ad accompagnarmi nei misteri Dolorosi (venerdì 13).
Tenete presente che in ogni Ave Maria pronunciata con il cuore io mi rendo presente per difendervi da Satana che vi insidia costantemente. Se voi sapeste il valore infinito che ha questa preghiera d'amore!
Figliolini, in questo giorno, almeno pregate insieme a me il Santo Rosario e alla fine recitate "Benedetta sia la Tua Purezza..." e almeno un Angelus (Regina Coeli in questo periodo).
Quanto anela il Mio Cuore Immacolato che le anime si riconcilino con il Mio Amato Figlio. 
In questo giorno accorrete alla mia festa debitamente preparati in santa amicizia con Gesù.
Figliolini pregate tutti i giorni questa preghiera santa del Rosario. Fatelo con il cuore e meditando ciascun mistero. E se non riuscite a farlo completo, offritemi con il cuore quello che pregate.
Figli, vi copro col mio Manto e vi proteggo sempre.
Grazie per il vostro interesse di venirmelo a chiedere.
Vi ama, la vostra Mamma Maria.

Nessun commento:

Posta un commento