Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

domenica 8 maggio 2016

IO SONO IL TUO REDENTORE

IO SONO IL TUO REDENTORE
27 Settembre, 1986

La Pace sia con te, Vassula. Vieni a Me. Io sono il tuo Redentore, la tua Pace. Sono vissuto sulla terra, in carne, fra voi. Io sono l'Unigenito Figlio di Dio. Vieni a Me e appoggia la tua testa su di Me. Io sono il tuo Consolatore. Quando ti senti infelice, ricorda che Io sono vicino a te.
Recita questa preghiera con Me:
Aiutami Padre e conducimi
ai Tuoi pascoli di riposo,
dove scorre l'acqua pura eterna,
sii la mia Luce che mi indica il Cammino.
Con Te ,al tuo fianco, io camminerò,
con Te che mi illumini io parlerò.
Padre Diletto, resta in me
per darmi la Pace e per farmi sentire il Tuo Amore.
Ti seguirò nei Tuoi passi.
Con Te io resterò.
Illuminami, amami, sii con me
adesso e per sempre. Amen.

Gesù era venuto per insegnarmi questa preghiera.

Nessun commento:

Posta un commento