Giovedì 23 febbraio, unisciti alla consacrazione che si terrà a Fatima e consacra la tua nazione ai Sacri Cuori Uniti con questa preghiera (dettata a Manuel da Nostro Signore il 13 settembre 2014):
Preghiera di Consacrazione del nostro popolo ai Sacri Cuori Uniti di Gesù e Maria
Sacro Cuore di Gesù, formato nel Seno Purissimo di Maria Immacolata, Mediatrice delle grazie e Corredentrice delle anime, ci prostriamo con umiltà, pentimento, lode e azione di grazie ai tuoi piedi nella Santissima Eucarestia, e pieni d’amore, di obbedienza e di fede vogliamo ascoltare la tua Voce di Buon Pastore, vogliamo essere bambini del tuo amore e desiderare il tuo amore dalla piccolezza, perché vogliamo e desideriamo unirci di più al tuo Sacro ed Eucaristico Cuore collocato sulla Croce, da dove grondò Acqua e Sangue per lavarci e redimerci. Gesù Cristo, Signore della storia, Padrone del tempo, Nome al di sopra di ogni altro nome e Principe della Pace, supplichiamo in nome del tuo Sacro Cuore sacrificato e crocifisso al Padre Jahvé, il Padre Nostro, la liberazione del mio popolo dal giogo del peccato e dalla schiavitù del demonio, la guarigione dei suoi ammalati, la conversione dei peccatori, specialmente dei più induriti nel peccato, la santità delle famiglie, che ci siano uomini e donne che con la loro croce sulle spalle seguano la tua via e aiutino i poveri, gli emarginati, gli ammalati, sostengano l’invalido e rafforzino chi soffre. Irrora con il tuo Sangue Prezioso, il miele della Santa Croce, il mio popolo (NOME DEL PAESE), che da un polo all’altro del mio popolo fluisca, come sorgente di misericordia, il Prezioso Sangue dell’Agnello immolato. Sigilla e consacra specialmente i tuoi fedeli, vescovi e sacerdoti, religiosi e religiose, perché siano esempio vivo di santità apostolica. Sigilla e consacra, amato Cuore di Gesù in profonda unione col Cuore Addolorato e Immacolato di Maria, voi che Governate, Regnate, Trionfate e Conquistate dalla Croce Gloriosa, i bambini non nati e abortiti, i bambini e i giovani, gli uomini e le donne, gli anziani e i malati, i peccatori e i giusti, i vivi come i defunti, e sciogli questo popolo da ogni vendetta, maledizione, laccio e legame di Satana e dei suoi seguaci. Chiediamo l’intercessione di San Michele Arcangelo e del nostro Padre Protettore San Giuseppe, vero flagello e terrore dei demoni. O Cuore Addolorato e Immacolato di Maria, proteggi il mio popolo, salva il mio popolo, richiama il mio popolo con la tua Voce di Madre! E con la presente consacrazione di questo popolo al tuo Cuore Addolorato e Immacolato trai il tuo rapido Trionfo e così si stabilisca nel mio popolo e nel mondo intero il Regno Eucaristico del Sacro Cuore di Gesù Cristo, Re dell’universo. Ti supplichiamo e offriamo tutto nella Divina Volontà. Amen.
Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo regna nella mia vita e nella vita di tutti gli uomini.
Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo salva la Chiesa e salva il mondo.
Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo libera le anime e distruggi Satana.
A questo link la trasmissione on line dalla cappellina del Santuario di Fatima: http://www.fatima.pt/es/pages/transmision-online
Nessun commento:
Posta un commento