Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

giovedì 5 gennaio 2017

APPELLO DELLA MADONNA DI FATIMA

FACCIO UN  APPELLO  URGENTE  E  ANGOSCIANTE  AL  PAPA   E AI CARDINALI:    PRIMA  DEL 13  MAGGIO  DEL  PROSSIMO  ANNO,  LA  RUSSIA  VENGA CONSACRATA    AL MIO  CUORE  IMMACOLATO
23 Dicembre 2016 - 13:30
CHIAMATA DI MARIA DI FATIMA ALL’UMANITA’
Piccoli figlio del mio cuore, la mia pace e quella del Signore sia con voi.
Figlioli, tutte le profezie che il Cielo vi ha dato, devono realizzarsi. Si tratta del compimento della profezia di Fatima, l’anniversario dei 100 anni della mia apparizione a Cova da Iria.
Sono molto triste perché l’umanità continua a peccare senza prestare attenzione alle mie parole .La Russia non è stata consacrata al mio Cuore Immacolato come avevo chiesto. Se non sarà consacrata, diventerà un flagello per l’umanità.
Figlioli, non riesco a smettere di piangere a vedere questa umanità così rilassata e che continua a violare i precetti del Padre, senza essere a conoscenza degli eventi che si scateneranno; eventi che una gran parte dell’umanità  sarà persa. Essi continuano nella loro vita  quotidiana come ai tempi di Noè, senza prestare attenzione alle chiamate dal Cielo e se si arriva  improvvisamente impreparati alla sventura, non si salverete..
 Se  in  quest’anno che sta per iniziare, la Russia non viene consacrata al mio Cuore Immacolato, vi assicuro che rimpiangere di non avermi  ascoltato e il Cielo non fermerà più la piaga del comunismo che si sta diffondendo come una piaga in tutto il mondo.
Il comunismo è l’ateismo e cerca di soggiogare il popolo, portandolo alla schiavitù. Il mio avversario lo userà per fomentare le nazioni. Gli eserciti armati di Gog e Magog sono alleati e saranno loro che porteranno tanta devastazione e morte per l’umanità. Io chiedo angosciata con  urgenza al Papa e ai miei Cardinali che prima del 13 maggio  dell’anno che sta per iniziare, la Russia venga consacrata al mio Cuore Immacolato.   
Date ascolto alla mia chiamata  e non rimandate la consacrazione di questa nazione al mio Cuore Immacolato, in caso contrario, l’umanità soffrirà intensamente per il dominio e la schiavitù  di questa Nazione  e dei  suoi  eserciti alleati. La bandiera di sangue del comunismo rotolerà e molte nazioni perderanno la loro identità e diventeranno schiave di un regime autoritario che  imporrà le sue leggi e le sue ideologie, spargendo un flusso di sangue. Il Dragone Rosso del comunismo e l’ ateismo è sul punto di salire se la Russia non verrà  consacrata e porterà dolore, morte, desolazione e schiavitù per l’umanità e per la Creazione di mio Padre.
Figlioli, aiutatemi con la vostra preghiera, il digiuno e la penitenza, per chiedere che la piaga del Comunismo non continui a diffondersi, perchè la Russia sia  consacrata al più presto possibile al mio Cuore Immacolato. Tutti i miei bambini fedeli preghino col Santo Rosario per questa intenzione. Il mio esercito militante, nella preghiera, il digiuno e la penitenza preghi con Me e chiedendo al Padre di fermare questa piaga per l’umanità.
Vi ricordo che il potere del mio  Santo Rosario ha vinto grandi battaglie, pregate con Me  affinché possiamo fermare il Drago Rosso. Pregate per il Vicario di mio Figlio consacri la Russia al mio Cuore Immacolato seguendo le istruzioni che ho dato attraverso il mio pastore, perché il Cielo non ha accettato la consacrazione, che è stata fatta ma non come io avevo richiesto.
Il Papa deve recarsi in Russia in compagnia di numerosi Cardinali e fare la consacrazione in questa Nazione. Questo è l’unico modo possibile per fermare la punizione che questa nazione reca all’umanità.
Figlioli miei,  conto sulla vostra preghiera e  in ogni  Santo Rosario  chiedetemi per questa intenzione .Laceratevi il cuore per il trionfale ritorno di Mio Figlio.
Sono la vostra Madre, Maria di Fatima.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

Nessun commento:

Posta un commento