Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

sabato 8 ottobre 2016

Messaggio di Maria Rosa Mistica a Enoc (6 settembre 2016)

Piccoli figli del mio Cuore, la pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia materna protezione vi accompagni sempre.
Si sta concludendo l'anno della Misericordia e la stragrande maggioranza è ancora addormentata spiritualmente. Passeranno questo anno di grazia che il cielo dà loro per essere perdonati e quando arriverà il giorno della giustizia, grideranno e invocheranno il Cielo per la misericordia e nessuno li ascolterà. Sta finendo l'anno di misericordia, non manca che l’Avvertimento; per questo il Padre mio vi concede quest'anno della Misericordia perché vi riavvicinate a Lui e possiate così essere in grado di resistere al vostro passaggio attraverso l'eternità.
O uomini, non sapete cosa vi aspetta; arrivano i giorni di caos, disperazione e oscurità spirituale; tutti coloro che non sono preparati spiritualmente, corrono il rischio di perdersi! L'Avvertimento verrà in mezzo alla tribolazione e la stragrande maggioranza verrà colta impreparata. Che tristezza che sento nel mio cuore di Madre, nel vedere così tanti che oggi ci sono e domani non ci saranno più.
Questa umanità non presta attenzione alle chiamate del Cielo, pensa che sia fanatismo e che Dio non punisce, perché a detta di molti, Dio è amore e misericordia. Figlioli, Dio è misericordioso, ma è anche giusto; misericordia e giustizia sono il suo Santo Nome. Pensate forse di poter continuare a peccare e peccare e che la vostra dimora sarà il Cielo? Oh, come si sbagliano quelli che la pensano così, perché continuando con questi pensieri ciò che vi aspetta è la morte eterna! Così come ricevete una punizione in questo mondo quando commettete un crimine, così lo sarete nell'eternità. Dio dà a ciascuno secondo le sue opere, i malvagi saranno gettati nel fuoco eterno e ai giusti andrà la gloria eterna.
Figlioli, terminando l'anno della Misericordia, iniziano i giorni di angoscia per l'umanità. Perciò vi chiedo di approfittare al massimo di questi giorni di misericordia che il cielo vi dà, affinché possiate ricevere il maggior numero di indulgenze e le possiate estendere ai vostri familiari che camminano lontano da Dio, in modo che quando arriverà l’Avvertimento le loro anime non si perdano per l'eternità. Pregate il mio Santo Rosario e pregate per la conversione di questa umanità ingrata e peccatrice, perché si avvicinano i giorni di grande oscurità. Rimanete, miei piccoli figli, nella pace del mio Signore.
La vostra Madre che vi ama, Maria Rosa Mistica.
Figlioli fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità

Nessun commento:

Posta un commento