Post in evidenza

Orazione di S. Bernardo sulla Spalla di Nostro Signore

San Bernardo, Abate di Chiaravalle, domandò nell'orazione a Nostro Signore quale fosse stato il maggior dolore sofferto nel corpo d...

giovedì 27 ottobre 2016

QUEST’ ANNO DI MISERICORDIA E PERDONO È LA GRAZIA CHE VI DO AFFINCHÉ POSSIATE RESISTERE DOMANI AL VOSTRO PASSAGGIO PER L'ETERNITÀ!

19 Ottobre 2016 - 10: 35 A.M

APPELLO DI GESÙ, IL BUON PASTORE, ALL'UMANITÀ

La Mia pace sia con voi pecore del Mio gregge
La stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice non ha voluto accogliere la Mia amnistia di Amore, Perdono e Misericordia. Si rifiuta di entrare per la porta del perdono; oh, che tristezza sento nel Mio Cuore vedendo che tanti disprezzano il Mio regalo di misericordia! Guai a voi peccatori che non avete voluto ascoltare le Mie chiamate; guai a voi tiepidi di cuore che continuate nella vostra tiepidezza spirituale! Oggi mi date la schiena e non il viso e dite a voi stessi che niente accadrà. Ignoranti ed insensati, la salvezza della vostra anima è in pericolo; se non accogliete la Mia amnistia di perdono, vi assicuro che molti non resisterete all'arrivo del Mio Avvertimento.
Quest’ anno di misericordia e di perdono è la grazia che Io do perché siate in grado di resistere al passaggio per l'eternità.
Umanità di dura cervice cosa stai aspettando per tornare a Me?
Se ora non accogliete la Mia misericordia, vi assicuro che non la troverete più. Sono le ultime chiamate che vi faccio prima di partire; non voglio la vostra morte Miei piccoli ribelli.
Vi chiedo Mio gregge di estendere quest’anno della Mia Misericordia a tutti coloro della vostra famiglia che camminano nel peccato o in tiepidezza, in modo che domani non si perdano quando busserò alla porta delle loro anime. Entrate per la porta della Mia Misericordia, Mio gregge, e fate ciò che è chiesto per ottenere l'indulgenza e applicatela a coloro che sono più lontani dal Me. Passateli spiritualmente per la porta della Mia Misericordia, affinché quando arriva il giorno del Mio avvertimento non si perdano e possano risvegliarsi e ritornare a Me.
Ritornate a Me, o figli ribelli, non voglio la vostra morte, starò ad aspettarvi fino all'ultimo secondo della Mia Misericordia; non Mi lasciate in attesa, non Mi lasciate con le braccia aperte.
Vi amo e voglio che viviate e stiate con Me in Paradiso.
Affrettatevi, correte, non tardate; guardate che il giorno sta terminando e la notte sta arrivando. Siate preparati perché quando meno lo pensate, arriverà il Figlio dell'Uomo a bussare alla vostra porta. Vi lascio la Mia pace, vi do la Mia pace.
 
Convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.

Fate conoscere i Miei messaggi, pecore del Mio gregge
 
 
Nota: un passaggio per la Porta Santa per ogni familiare che vogliamo 'risvegliare' alle solite condizioni (confessione, comunione, preghiera per il Papa)

lunedì 24 ottobre 2016

CHE COS'E' LA CONSACRAZIONE A MARIA?



La Madonna, come uno stampo perfetto, ha dato forma a Gesù
 
E come in Maria si è formato Gesù, così anche noi, consegnandoci a Maria, saremo formati da lei nel modo più possibile somigliante a Gesù.
 
http://www.carmelitanescalzeparma.it/pages/madonna/consacrazione.maria.montfort/index.htm (leggete tutte le 4 pagine!)

sabato 8 ottobre 2016

Messaggio di Maria Rosa Mistica a Enoc (6 settembre 2016)

Piccoli figli del mio Cuore, la pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia materna protezione vi accompagni sempre.
Si sta concludendo l'anno della Misericordia e la stragrande maggioranza è ancora addormentata spiritualmente. Passeranno questo anno di grazia che il cielo dà loro per essere perdonati e quando arriverà il giorno della giustizia, grideranno e invocheranno il Cielo per la misericordia e nessuno li ascolterà. Sta finendo l'anno di misericordia, non manca che l’Avvertimento; per questo il Padre mio vi concede quest'anno della Misericordia perché vi riavvicinate a Lui e possiate così essere in grado di resistere al vostro passaggio attraverso l'eternità.
O uomini, non sapete cosa vi aspetta; arrivano i giorni di caos, disperazione e oscurità spirituale; tutti coloro che non sono preparati spiritualmente, corrono il rischio di perdersi! L'Avvertimento verrà in mezzo alla tribolazione e la stragrande maggioranza verrà colta impreparata. Che tristezza che sento nel mio cuore di Madre, nel vedere così tanti che oggi ci sono e domani non ci saranno più.
Questa umanità non presta attenzione alle chiamate del Cielo, pensa che sia fanatismo e che Dio non punisce, perché a detta di molti, Dio è amore e misericordia. Figlioli, Dio è misericordioso, ma è anche giusto; misericordia e giustizia sono il suo Santo Nome. Pensate forse di poter continuare a peccare e peccare e che la vostra dimora sarà il Cielo? Oh, come si sbagliano quelli che la pensano così, perché continuando con questi pensieri ciò che vi aspetta è la morte eterna! Così come ricevete una punizione in questo mondo quando commettete un crimine, così lo sarete nell'eternità. Dio dà a ciascuno secondo le sue opere, i malvagi saranno gettati nel fuoco eterno e ai giusti andrà la gloria eterna.
Figlioli, terminando l'anno della Misericordia, iniziano i giorni di angoscia per l'umanità. Perciò vi chiedo di approfittare al massimo di questi giorni di misericordia che il cielo vi dà, affinché possiate ricevere il maggior numero di indulgenze e le possiate estendere ai vostri familiari che camminano lontano da Dio, in modo che quando arriverà l’Avvertimento le loro anime non si perdano per l'eternità. Pregate il mio Santo Rosario e pregate per la conversione di questa umanità ingrata e peccatrice, perché si avvicinano i giorni di grande oscurità. Rimanete, miei piccoli figli, nella pace del mio Signore.
La vostra Madre che vi ama, Maria Rosa Mistica.
Figlioli fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità